
Piccola ricapitolazione: Ho iniziato a dilatare il lobo partendo da un foro di 2,4 mm ad Aprile 2010, sono sempre andata gradualmente e con gioielli corretti. Sono arrivata a 20 mm circa a Marzo 2011, lobo sempre in forma, non ho mai avuto nessun problema, mai gonfio, mai dovuto fare downsize, ecc ecc.
Il lobo è rimasto a 20 fino a circa 2 mesi fa: ho comprato dei gioielli da BAF e sono passata a 22 mm. Anche qui 0 problemi, il lobo si era già dilatato da solo con il tempo.
Tutto ok fino a tre o quattro giorni fa. Il lobo inizia a farmi un po' male, penso di averci dormito sopra, non mi preoccupo.
Se non che il male aumenta. Allora decido di togliere il gioiello per un po', lasciandolo riposare. Invece che migliorare, il lobo in due giorni mi fa più male di prima. E' gonfio, non è rosso ma se lo tocco fa male. E sembra che la pelle si sia come "spaccata" all'interno del foro, ma sono proprio cose microscopiche...
Ieri l'ho lavato con acqua e sale e ci ho messo un po' di olio di jojoba. Per il momento sono ancora senza gioiello, ho rimesso l'olio stamattina e sono in attesa di risolvere il problema.
Qualcuno può aiutarmi? Non mi è mai capitata una cosa simile
