[Lobe] Problema gonfiore

Moderatore: Andre~

[Lobe] Problema gonfiore

Messaggioda NaughtyMe* » 23/11/2011, 10:49

Ciao a tutti... Apro questo topic per vedere se qualcuno riesce ad aiutare il mio povero lobo :(

Piccola ricapitolazione: Ho iniziato a dilatare il lobo partendo da un foro di 2,4 mm ad Aprile 2010, sono sempre andata gradualmente e con gioielli corretti. Sono arrivata a 20 mm circa a Marzo 2011, lobo sempre in forma, non ho mai avuto nessun problema, mai gonfio, mai dovuto fare downsize, ecc ecc.

Il lobo è rimasto a 20 fino a circa 2 mesi fa: ho comprato dei gioielli da BAF e sono passata a 22 mm. Anche qui 0 problemi, il lobo si era già dilatato da solo con il tempo.

Tutto ok fino a tre o quattro giorni fa. Il lobo inizia a farmi un po' male, penso di averci dormito sopra, non mi preoccupo.

Se non che il male aumenta. Allora decido di togliere il gioiello per un po', lasciandolo riposare. Invece che migliorare, il lobo in due giorni mi fa più male di prima. E' gonfio, non è rosso ma se lo tocco fa male. E sembra che la pelle si sia come "spaccata" all'interno del foro, ma sono proprio cose microscopiche...

Ieri l'ho lavato con acqua e sale e ci ho messo un po' di olio di jojoba. Per il momento sono ancora senza gioiello, ho rimesso l'olio stamattina e sono in attesa di risolvere il problema.

Qualcuno può aiutarmi? Non mi è mai capitata una cosa simile :(
Immagine
septum; central labret; conch; 22 and 5 mm lobes; nape; venom.
NaughtyMe*

Re: [Lobe] Problema gonfiore

Messaggioda Kessi » 23/11/2011, 13:30

Non è che il freddo ti ha fatto screpolare e poi spaccare la pelle? Hai un gioiello "metallico"?
Kessi

Messaggioda fokina » 23/11/2011, 13:41

Anche io ho pensato al freddo... Ma dormi con il gioiello o lo togli?
Words don't come easily.
fokina

Messaggioda NaughtyMe* » 24/11/2011, 10:20

No avevo un gioiello in abalone sintetico... Quindi niente che diventasse particolarmente freddo...

Comunque sì spesso dormo col gioiello se no la mattina me lo dimentico :P Poi sto senza due giorni :P

Oggi la situazione è LEGGERMENTE migliorata. Sempre gonfio, sempre dolorante, ma meno di prima. Io continuo con l'olio...

Grazie girls <3
Immagine
NaughtyMe*

Messaggioda fokina » 24/11/2011, 11:26

Io penso che tu debba lasciarlo un po' respirare comunque, io non metterei troppo olio. Lo lavi con l'antibatterico?
Words don't come easily.
fokina

Messaggioda NaughtyMe* » 24/11/2011, 11:31

fokina ha scritto:Io penso che tu debba lasciarlo un po' respirare comunque, io non metterei troppo olio. Lo lavi con l'antibatterico?

Sì sempre prima di mettere l'olio... Comunque lo metto poi solo la mattina e la sera prima di andare a dormire, se no la pelle si secca e mi fa più male :(
Immagine
NaughtyMe*

Messaggioda Andre~ » 24/11/2011, 13:10

Secondo me comunque per evitare ogni rischio è sempre meglio dormire senza! ^^

Anche a me è capitato di svegliarmi con dolorini vari.
Per non dimenticarli, io metto i tunnel a fianco al cellulare, così li vedo sicuramente. :D
______________________________________________________________________________________________________

HO|PE

Donate, non costa nulla.

AVIS
AIDO
ADMO

Immagine
Andre~

Messaggioda NaughtyMe* » 24/11/2011, 19:36

Andre~ ha scritto:Secondo me comunque per evitare ogni rischio è sempre meglio dormire senza! ^^

Anche a me è capitato di svegliarmi con dolorini vari.
Per non dimenticarli, io metto i tunnel a fianco al cellulare, così li vedo sicuramente. :D

Io la mattina non vedo neanche il cellulare :lol:

Comunque ora sono ancora senza... Va un po' meglio, ma per sicurezza aspetto... Al massimo mi ritrovo a 18-20 e devo ritornare a 22 ma questo non è un problema...
Immagine
NaughtyMe*

Torna a Piercing del Viso