Conche, 6mm

Moderatore: Andre~

Conche, 6mm

Messaggioda mareva » 08/11/2011, 12:08

Le due conche sono state eseguite ormai tre anni fa da Ighlif presso il suo studio, Happy Family, a Torino in Via Netro.

Foto: viewtopic.php?f=49&t=152&p=4986#p4986

L'esecuzione in sé è stata abbastanza rapida, mentre è servito più tempo per prendere i punti e posizionare le conche perfettamente simmetriche, per quanto possibile. A occhio direi che Ighlif c'è riuscito perfettamente.
Punch da 5mm, a quel che ricordo, e taper per portarle a 6mm.
Gioielli in delrin creati appositamente da Veleno, con scanalature per o-ring.

Il post è stato piuttosto doloroso e scomodo, soprattutto la notte. A due/tre giorni dall'esecuzione hanno sanguinato molto a causa della perdita di gonfiore ma, a parte quell'episodio, non hanno più dato fastidi del genere.
Dopo circa cinque o se mesi (o forse qualcosa di più) ho sostituito il delrin con il pyrex. Questo ha portato ad una velocizzazione della guarigione.
Ora, a distanza di tre anni, porto nuovamente i primi gioielli: li trovo più comodi ed esteticamente gradevoli. Mi si è formata una piccola ipertrofia nella conca destra che, appena possibile, provvederò a far rimuovere da Ighlif.

Che dire... è una modifica, personalmente, molto impegnativa. Nonostante i fori siano guariti e non facciano né croste né altro, molto spesso (soprattutto in concomitanza con l'arrivo del ciclo) mi fanno male o meglio mi fa, generalmente, male quella con l'ipertrofia. Risentono molto dei cambiamenti climatici, dell'umore e dello stress.
A volte le odio (!) ma poi penso a quanto siano belle e son contenta.
.I'm sorry for my inability to let unimportant things go,
for my inability to hold on to the important things.
mareva

Re: Conche, 6mm

Messaggioda fokina » 10/11/2011, 21:17

Se non mi cagassi così tanto sotto, dopo il dolore che ho provato alle conche, le puncherei anche io.
Ma anche no!!! :P
Però le amo!
Words don't come easily.
fokina

Messaggioda mareva » 11/11/2011, 11:12

Non farle, non farle! Ahahaha!

Io le maledico ogni notte e ogni mattina appena sveglia. Ci si abitua eh, però è un abituarsi poco simpatico!
mareva

Messaggioda B_as_a_bitchy » 11/11/2011, 16:52

che belle! :)
la donna, lo specchio che ingrandisce l'immagine dell'uomo.
B_as_a_bitchy

Messaggioda mareva » 11/11/2011, 19:50

Grazie cara!
mareva

Messaggioda Furetto291182 » 20/11/2011, 13:02

ma il fatto che ti facciano male tutte le notti è un problema di posizionamento o comunque tuo personale o "normalmente" a tutti quelli che si punchano le conche poi fanno male durante la notte?!?!?!? non parlo ovviamente della guarigione che immaginavo impegnativa, ma della vita quotidiana.....

oddio io le volevo forare ma se mi dici che non è così semplice conviverci mi devo ricredere...
cambiando argomento a me hanno consigliato il pyrex per la guarigione...mi confermi quindi che velocizza il processo?
Furetto291182

Messaggioda MOKY-G » 20/11/2011, 13:33

Furetto291182 ha scritto:ma il fatto che ti facciano male tutte le notti è un problema di posizionamento o comunque tuo personale o "normalmente" a tutti quelli che si punchano le conche poi fanno male durante la notte?!?!?!? non parlo ovviamente della guarigione che immaginavo impegnativa, ma della vita quotidiana.....

oddio io le volevo forare ma se mi dici che non è così semplice conviverci mi devo ricredere...
cambiando argomento a me hanno consigliato il pyrex per la guarigione...mi confermi quindi che velocizza il processo?

Io ne ho solo una e da 2,4. Guarigione a parte, non mi da mai fastidio. In questo caso però credo che le dimensioni contino molto!
MOKY-G

Messaggioda mareva » 20/11/2011, 14:36

Lara io credo sia solo un fattore di stress. Intendo, se ci dormo sopra qualche ora non mi danno nessun problema, se invece ci passo tutta la notte (per me 8-10 ore) mi si indolenziscono parecchio. Questo credo sia normale, per quasi ogni foro, e succede anche ad Anorem (anche lui le ha da 6mm).

Il pyrex ha velocizzato enormemente la guarigione per cui è super consigliato!

Voglio spezzare una lancia a favore del foro: non mi fanno male costantemente ma, a differenza di altri piercing che ho avuto, si fanno sentire decisamente di più e soffrono maggiormente del fattore stress.
mareva

Messaggioda Furetto291182 » 25/11/2011, 15:41

allora la prossima settimana una ragazza mi ha chiesto di accompagnarla a forarsi...io da anni vorrei le conche forate.....mi ero data degli obiettivi che ora come ora vedo irrealizzabili...(la totale indipendenza economica....un lavoro a cui tenevo particolarmente e che pare sia sfumato miseramente....)però sarebbe il mio compleanno...e se supero lo scoglio della fottutissima paura faccio sono 1 conca....mi consulterò con il piercer sul diametro poi al massimo vi saprò dire....ecco ho già paura....
Furetto291182

Messaggioda mareva » 29/11/2011, 21:39

Lara quando agisci facci sapere eh!
mareva

Prossimo

Torna a Piercing del Viso