[Lobe] Cambio gioello - curiosità

Moderatore: Andre~

[Lobe] Cambio gioello - curiosità

Messaggioda Rosecat » 04/11/2011, 3:16

Ciao ragazzi, allora, sembrerà una domanda totalmente cretina e probabilmente lo è...comunque...
Ho i due lobe pistolettati una marea di anni fa (direi circa 16 anni fa :D ) quando non sapevo neanche l'esistenza della parola piercing. Ora, siccome vorrei cambiare orecchini (perché questi non posso neanche chiamarli gioielli da piercing) ho un dubbio. Se volessi usare dei gioielli comprati da un piercer o online, dovrei fare una piccola dilatazione? Perché questi orecchini, come tutti quelli che trovi dagli orefici, sono veramente sottili. Per quanto sottile sia il mio helix (che ha un cerchietto serio ma molto sottile), questi due lo sono ancora di più.
Detto ciò, se volessi ordinare tipo da wildcat o altro online, me la caverei con la misura più piccola in assoluto o sarebbe comunque troppo spessa per i miei lobe?

Scusate per la scrittura incasinata ma sto studiando da circa 10 ore filate.
Grassie 8-)
Rosecat

Re: [Lobe] Cambio gioello - curiosità

Messaggioda fokina » 04/11/2011, 8:20

Potresti provare con un gioiello da 1 mm, ma probabilmente il calibro del gioiello sparato dalla pistola è ancora più sottile.
Se tu volessi fare le cose per bene, dovresti procedere dilatando con un inseritore, per evitare traumi!
Words don't come easily.
fokina

Messaggioda Ilasickhead » 04/11/2011, 10:48

ti dirò: i miei lobi sono stati forati A PRESSIONE, a mano, da una gioielliera delle mie parti con dei gioielli simili a quelli sparati dalla pistola, quando avevo 12 anni. (dicevano che era meglio della pistola, usò i guanti e dietro il lobo il tappo di sughero, ma sinceramente non era certo il massimo della professionalità...ricordo ancora la paura!!)
Quando sono passata ai gioielli da piercing presi il classico 1.6mm e ci entrò senza fatica, eppure non ho mai portato gioielli con pendenti o gioielli pesanti che potessero dilatare "da soli"...
Ilasickhead

Messaggioda mareva » 04/11/2011, 11:57

A pressione? Che ansia!

Anche i miei lobi son stati forati con la pistola, circa quindici anni fa. Ho sempre portato orecchini leggeri ma anche io non ho avuto nessun problema con i piercing.

Il suggerimento di fokina, ovvero usare l'inseritore, comunque è saggio. Molto saggio.
.I'm sorry for my inability to let unimportant things go,
for my inability to hold on to the important things.
mareva

Messaggioda Rosecat » 04/11/2011, 17:58

Fokina è sempre molto saggia 8-)

Ok, farò una cosa del genere:
1. trovo un piercer serio qui, non ho idea di dove ma qualcosa troverò a Londra, che dite? ;)
2. chiedo anche a loro, e comunque cerco la misura più piccola che possa trovare.
3. se proprio vedo che non entra, non sforzo troppo e provo a iniziare una dilatazione.

Me la caverò? :D
Rosecat

Messaggioda B_as_a_bitchy » 04/11/2011, 18:04

a me sono sempre entrati tranquillamente gioielli da 1.2 in fori fatti con la pistola.

certo che te la caverai, magari qualcuno riesce anche a consigliarti un buon piercer a Londra!!
la donna, lo specchio che ingrandisce l'immagine dell'uomo.
B_as_a_bitchy

Messaggioda Rosecat » 05/11/2011, 18:24

Avevo già chiesto ma pare che nessuno sappia nulla di piercer londinesi :D
Rosecat

Messaggioda Athalie » 06/11/2011, 1:28

i gioielli da pistola credo siano da 0.8 cmq anche io non ho mai avuto problemi ad inserire gioielli da 1.2 (ho pure messo dei 2 ma spanando il buco...ah, beata ignoranza adolescenziale)
______________________________________________________________________________________________

If you reject the food, ignore the customs,
fear the religion and avoid the people,
you might better stay home.

(James A. Michener)
Athalie

Messaggioda Rosecat » 06/11/2011, 2:46

Athalie ha scritto:i gioielli da pistola credo siano da 0.8 cmq anche io non ho mai avuto problemi ad inserire gioielli da 1.2 (ho pure messo dei 2 ma spanando il buco...ah, beata ignoranza adolescenziale)

Ecco spanare il buco è quello che vorrei evitare ;)
Però se tutti mi dite che ci siete riusciti allora provo ad andare abbastanza tranquilla! Certo che 0.8 è veramente una pippa.. :?
Rosecat

Messaggioda Furetto291182 » 07/11/2011, 13:05

prova COLDSTEEL a camdentown, di fianco al negozio del dr. martins....poi ci dici anche come ti è sembrato. io quando ci andai ho solo chiacchierato col tipo ma mi fece un'ottima impressione, nonostante sinceramente l'ingresso dello studio mi aveva lasciata molto perplessa...sembrava di entrare in una bisca clandestina.
Furetto291182

Prossimo

Torna a Piercing del Viso