[Sopracciglio] Caratteristiche ottimali gioiello

Moderatore: Andre~

[Sopracciglio] Caratteristiche ottimali gioiello

Messaggioda Dane_Fly » 14/09/2011, 13:06

Mille domande [come al solito]
1- è meglio la bananina o la barretta dritta?
2-di che lunghezza dovrebbe essere?? se dipende dalla realizzazione del piercing se io vi posto una foto mi date un consiglio??

p.s.
è per un mio amico
Dane_Fly

Re: [Sopracciglio] Caratteristiche ottimali gioiello

Messaggioda AB-normal » 15/09/2011, 14:46

Dane_Fly ha scritto:Mille domande [come al solito]
1- è meglio la bananina o la barretta dritta?
2-di che lunghezza dovrebbe essere?? se dipende dalla realizzazione del piercing se io vi posto una foto mi date un consiglio??

p.s.
è per un mio amico

Dane, dovresti cercare di spiegare meglio le tue richieste, che risultano spesso di difficile interpretazione.
Non ho capito se il piercing è ancora da fare o è stato già fatto. Se è ancora da fare, sono sicuro che qualsiasi piercer serio saprà perfettamente scegliere il gioiello adatto, sia per dimensioni che per tipologia (se ne usa sempre una sola).

Non glielo fai tu il piercing vero?

Da quello che mi sembra, vuoi comprare un gioiello per effettuare un piercing e vuoi consigli da noi su quale sarebbe quello più adatto. La cosa è contraddittoria, se non hai le competenze adatte per eseguire quel piercing, sicuramente non saranno le informazioni che potremmo darti a renderti in grado.

O forse ho capito male io eh, il punto è che devi spiegare bene le tue richieste, come ho scritto in principio ;).
Just cause I have nerves, don't mean that I can feel
AB-normal

Messaggioda Dane_Fly » 15/09/2011, 21:37

NONO
non mi azzarderei mai a fare un piercing!!!!!!!
il piercing in questione è già fatto ed è già" pronto" per essere cambiato(ed essendo quello del foro è più grande per eventuali gonfiori etc) chiedo a voi informazioni perchè come spesso succede i consigli del forum sono discordanti da quelli del piercer,(per l'aftercare mi sono trovata meglio con quelli del forum quindi continuo a chiedere a voi).
Il mio amico se l'è fatto dallo stesso studio piercer dove vado io(non si può dire quale vero??) quindi voleva un consiglio su quale tipo di gioiello mettere.

chiedo scusa se le richieste che faccio non sono chiare è che spesso do per sott'inteso cose che nella realtà dei fatti non lo sono chiedo ancora scusa
Dane_Fly

Messaggioda AB-normal » 15/09/2011, 22:01

Figurati Dane, basta capirsi ;)

Ci vuole una banana. La lunghezza deve essere giusta ma chiaramente il piercing deve essere guarito. Inoltre, non è sempre banalissimo cambiare un gioiello, io ti consiglio se il tuo amico non è praticissimo di portarlo a cambiare in uno studio.
Just cause I have nerves, don't mean that I can feel
AB-normal

Messaggioda Dane_Fly » 16/09/2011, 0:25

Come si può fare a capire qual'è la misura giusta, che alla fine era poi una delle mie domande iniziali. Poi visto che l'hai tirato fuori te, come argomento, per cambiare gioiello può essere un idea quella di aiutarsi con la canula di un ago un pò come fanno dopo il foro ? So che come richiesta ti farà tornare a pensare che voglio fare io il foro ma ti posso garantire che non è così, è che lo studio ,dove vado è a Firenze e io sono di Bologna così come il mio amico e non è così comodo andare fino a la x cambiare gioielld
Dane_Fly

Messaggioda Furetto291182 » 16/09/2011, 10:15

A Bologna ci sono almeno 2 studi che io conosca dove non avrei problemi a farmi cambiare il gioiello. il piercer guardando il foro e misurandolo capirà quale lunghezza è più adatta. non userei canule o simili. se va il studio nel caso di problemi di inserimento loro hanno gli inseritori appositi....
Furetto291182

Messaggioda thereturnofCACAcore » 16/09/2011, 10:41

te che sei di bologna prova ad andare da francesco di zac (zona alterazione corpo).
thereturnofCACAcore

Messaggioda Dane_Fly » 16/09/2011, 10:52

grazie mille
Dane_Fly

Messaggioda Silvia F Piercer » 24/02/2012, 14:46

Dane_Fly ha scritto:Come si può fare a capire qual'è la misura giusta, che alla fine era poi una delle mie domande iniziali. Poi visto che l'hai tirato fuori te, come argomento, per cambiare gioiello può essere un idea quella di aiutarsi con la canula di un ago un pò come fanno dopo il foro ? So che come richiesta ti farà tornare a pensare che voglio fare io il foro ma ti posso garantire che non è così, è che lo studio ,dove vado è a Firenze e io sono di Bologna così come il mio amico e non è così comodo andare fino a la x cambiare gioielld

Se il foro è completamente guarito, e non possiedi un calibro, prendi un righello e misuri la distanza tra i fori in millimetri. Se misurasse 9,5mm è ovvio che devi prendere un 10mm. le misure sono più o meno standard. Come spessore poi, c'è poco da misurare, o è un 1,2mm oppure un 1,6mm. Se hai altri piercing in casa puoi renderti conto della differenza. Per cambiarlo senza traumi puoi usare la cannula dell'ago, ma devi sapere quale prendere, perchè se sbagli misura non ti sarà di aiuto, anzi l'esatto contrario!
Se invece il foro non è completamente guarito o se hai qualche dubbio al riguardo, vai dal piercer.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
visita la nostra pagina con i nostri lavori:

https://www.facebook.com/pages/ROCKSTEA ... 4201204681
Silvia F Piercer

Torna a Piercing del Viso