i miei fori

Moderatore: Andre~

i miei fori

Messaggioda frabg » 08/11/2013, 6:18

ciao a tutti!! volevo condividere con voi alcuni dei miei fori, sono molto appassionato di dilatazione, ho dilatato la lingua fino a 5mm poi l'ho tolto(pressato dal dentista!!) e dopo un paio d'anni la stò dilatando ancora, adesso siamo a 2,5, il setto 4mm, il lobo sx 18mm, e l'ultima dilatazione che ho concluso bene è questa in foto, ora siamo a 5mm. http://img571.imageshack.us/img571/7205/qt78.png
Colgo l'occasione per fare una domanda, mi succede una cosa stranissima.. se allargo il setto a 5mm va tutto bene, tengo il gioiello circa 2 settimane e se lo tolgo, comincio a sanguinare pesantemente, non mi succede invece con 4mm, chi mi saprebbe spiegare il motivo? e non voglio approfittare troppo con mille domande, ma ne avrei un' altra!! è possibile fare un foro direttamente più grande del classico 1.6, ma fino a quanto è possibile? quale è il nome della tecnica che permette di inserire direttamente gioielli più grossi? ho potuto vedere "dilatazioni" all'interno dell'orecchio(gran cassa?), penso con rimozione della cartillagine..mi informerei prima di chiedere.. l'ho anche già fatto mille volte.. ma le informazioni che trovo sono sempre molto vaghe, e discordanti tra di loro.. e conosco pochissime persone appassionate all'argomento, quindi se posso vi sfrutto un pochino! considerando che da quello che ho potuto leggere nel forum fino adesso, vedo molta gente appassionata e preparata!!
grazie =]
frabg

Re: i miei fori

Messaggioda Andre~ » 08/11/2013, 16:03

Sì, ovviamente si può forare direttamente a misure più grandi. :)
Se non sbaglio le tecniche sono lo scalpelling e il punch,
ma anche coi taper. Insomma un bravo piercer usa senza problemi queste tecniche,
cercane qualcuno. ;)
La parte interna dell'orecchio è la conca, e se ti sfogli le gallerie qui, vedrai le
conche dilatate di qualche utente!
______________________________________________________________________________________________________

HO|PE

Donate, non costa nulla.

AVIS
AIDO
ADMO

Immagine
Andre~

Messaggioda frabg » 09/11/2013, 6:44

grazie mille andre! mi hai anche chiarito cosa sono le conche eheheh.. mmm bho la butto li.. magari sei tu eheheh per caso tu usavi ircNET? conoscevo un andre appassionato di mod da quelle parti.. =]
frabg

Messaggioda Andre~ » 10/11/2013, 16:34

frabg ha scritto:grazie mille andre! mi hai anche chiarito cosa sono le conche eheheh.. mmm bho la butto li.. magari sei tu eheheh per caso tu usavi ircNET? conoscevo un andre appassionato di mod da quelle parti.. =]

Uhm no, non so cosa sia! :D
______________________________________________________________________________________________________

HO|PE

Donate, non costa nulla.

AVIS
AIDO
ADMO

Immagine
Andre~

Messaggioda sullen » 10/11/2013, 18:49

il fatto che sanguini ogni volta mi fa strano, c' è anche pus? dolore?
può essere che ci sia un taglio, che non si rimargina col gioiello più grande. hai provato ad aspettare un bel po', prima di riprovare ad arrivare a 5mm?
---------------
http://www.facebook.com/chiara.baldassarrisullenImmagine
"Ero solito pensare che il cervello fosse l' organo più affascinante del mio corpo. poi realizzai chi me lo stava dicendo."
sullen

Torna a Piercing del Viso