Dolore al septum dopo la dilatazione

Moderatore: Andre~

Dolore al septum dopo la dilatazione

Messaggioda Revek » 22/03/2016, 19:54

3 anni fa mi bucai il setto con un ago da 1.2mm da un piercer professionista, circa nove mesi fa mi è balzata in testa l'idea di iniziare a dilatarlo così ho inserito un gioiello da 1.6mm, sembrava andare tutto bene ma dopo 2 giorni un solo foro ha iniziato a farmi male e col passare dei giorni il dolore aumentava sempre di più fino a quando non ho dovuto toglierlo perché era diventato insopportabile (appena l'ho tolto è uscito sangue e pus) ed ho reinserito il circular barbell più piccolo; ci ho riprovato dopo un po di tempo ed è andato tutto liscio, i fori si erano guariti bene e l'anello si muoveva senza problemi, ho tenuto questa misura per cica 4 mesi e nonostante era passato molto tempo ogni tanto avvertivo un po di fastidio sul solito foro (solamente al tatto), ma non gli ho dato tanto peso. Neanche una settimana fa ho aumentato la misura, ho dilatato con un taper da 2mm ed ho inserito un plug (entrambi in acciaio chirurgico), ed ecco che ritorna il solito dolore al solito foro, come è possibile e a che cosa potrebbe essere dovuta questa cosa? Non capisco perché un foro mi faccia male e l'altro no. Grazie a tutti in anticipo
Revek

Torna a Piercing del Viso