Problema col labret laterale!

Problema col labret laterale!

Messaggioda GuapaLoca31 » 29/09/2012, 16:56

Ciao a tutti, sabato scorso ho fatto il labret a sinistra.. solo che l'avevo già fatto 3 anni fa nello stesso punto ed era rimasta la cicatrice.
Quando l'ho fatto il piercer ha detto che non c'erano problemi e che potevo tranquillamente rifarlo nello stesso punto, così mi ha bucato e stop.
Per i primi 3 giorni era gonfissimo, poi è migliorato, ma all'esterno c'è come un rigonfiamento, non so spiegare, perciò posto la foto.. comunque, diciamo che sento come tirare dall'esterno verso l'interno, ma è solo fastidio, non dolore.
Ogni giorno per due volte al giorno con un cottonfioc e la soluzione salina disinfetto attorno al buco, e dopo tutti i pasti mi lavo i denti e faccio i risciacqui con il colluttorio senza alcol.
È normale questo rossore e 'rigonfiamento' attorno al buco?

(non so se sto caricando la foto in modo giusto D: )
http://imageshack.us/photo/my-images/99/dsc1753v.jpg/
GuapaLoca31

Re: Problema col labret laterale!

Messaggioda sullen » 29/09/2012, 20:18

uhm io sapevo che è meglio comunque distanziarsi un minimo da una cicatrice fresca, ma anche dopo perchè il tessuto è più duro.
comunque che sia ancora gonfio ci sta anche, visto che ha una settimana,
però a me sinceramente preoccupa che quel gioiello sia così infossato, e non riesco a capire che gioiello sia, cosa ti ha messo?
la salina la prepari tu? quanto sale metti, e in quanta acqua? se ce n' è troppo rischi di far gonfiare il foro.
evita il cotton fioc invece, perchè perde pelucchi, e possono irritare il foro. meglio le garzette sterili.

ah sciacqualo dopo che hai usato la salina.
---------------
http://www.facebook.com/chiara.baldassarrisullenImmagine
"Ero solito pensare che il cervello fosse l' organo più affascinante del mio corpo. poi realizzai chi me lo stava dicendo."
sullen

Messaggioda fokina » 29/09/2012, 23:39

A me sembra che la pelle sia arrossata e secca, quindi mi accodo alla domanda di Sullen: sciacqui dopo aver lavato con la fisiologica?
Dalla foto mi sembra che il gioiello sia troppo corto e quindi infossato, ma la foto può anche trarre in inganno...
Riesci a fare una foto migliore?
La cosa migliore è sempre passare dal piercer per un consulto, in ogni caso...
Words don't come easily.
fokina

Messaggioda GuapaLoca31 » 29/09/2012, 23:53

sullen ha scritto:uhm io sapevo che è meglio comunque distanziarsi un minimo da una cicatrice fresca, ma anche dopo perchè il tessuto è più duro.
comunque che sia ancora gonfio ci sta anche, visto che ha una settimana,
però a me sinceramente preoccupa che quel gioiello sia così infossato, e non riesco a capire che gioiello sia, cosa ti ha messo?
la salina la prepari tu? quanto sale metti, e in quanta acqua? se ce n' è troppo rischi di far gonfiare il foro.
evita il cotton fioc invece, perchè perde pelucchi, e possono irritare il foro. meglio le garzette sterili.

ah sciacqualo dopo che hai usato la salina.

A dire il vero la barretta è chilometrica, tocca i denti e da un fastidioo.. D: e anche nella foto, toccava i denti, ma ho detto ' non la spingo fuori con la lingua, che magari pare che abbia un labbro enorme e gonfissimo'.. ma penso sia normale che tocchi sui denti, non so, ditemi voi che ne sapete sicuro di più .-.
Per la salina si, la preparo io, un cucchiano di sale e un bicchiere di acqua tiepida, va bene?
No, di solito non risciacquo :O forse è quello D:
GuapaLoca31

Messaggioda GuapaLoca31 » 30/09/2012, 0:12

fokina ha scritto:A me sembra che la pelle sia arrossata e secca, quindi mi accodo alla domanda di Sullen: sciacqui dopo aver lavato con la fisiologica?
Dalla foto mi sembra che il gioiello sia troppo corto e quindi infossato, ma la foto può anche trarre in inganno...
Riesci a fare una foto migliore?
La cosa migliore è sempre passare dal piercer per un consulto, in ogni caso...

no, non risciacquo, non pensavo si dovesse fare :O
Per quanto riguarda la barretta, io la trovo lunghissima, mentre facevo la foto toccava i denti, e ho detto 'non la spingo fuori con la lingua che pare che ho un labbro enorme' ..
Se vuoi, gli ho fatto un set fotografico,.. ecco le foto XD :
(spero si vedano)

1a. Immagine
2a. Immagine
3a. Immagine
4a. Immagine

(nella 3a e nella 4a non so perchè pare bianco, ma non lo è, cioè, lo diventa solo quando spingo in fuori.)
Per quanto riguarda il passare dal piercer, il mio problema è che l'ho fatto mentre ero in visita a Milano, perchè piercer da me non ce ne sono, e quei due che ci sono non sono affidabili e sono lontanissimi dal mio paesino :( però lunedì dopo scuola se non migliora vado in città e domando..
GuapaLoca31

Messaggioda fokina » 30/09/2012, 8:58

Ok, ora vedo meglio, anche se la foto è un po' sfocata...
La salina comprala in farmacia, che così non sbagli le dosi, costa meno di due euro il boccione grosso di vetro! :)
E sciacquala sempre, mi raccomando!
Words don't come easily.
fokina

Messaggioda GuapaLoca31 » 30/09/2012, 12:24

fokina ha scritto:Ok, ora vedo meglio, anche se la foto è un po' sfocata...
La salina comprala in farmacia, che così non sbagli le dosi, costa meno di due euro il boccione grosso di vetro! :)
E sciacquala sempre, mi raccomando!

Quindi non ha niente di male? okok, domani vado a prenderla, grazie :D
GuapaLoca31

Messaggioda sullen » 30/09/2012, 14:15

a vedere le ultime foto a me sembra solo in guarigione, tenendo conto poi che è un foro fresco.
visto che non c' è pus e dolore, continua a curarlo e porta pazienza.
facci sapere:)
---------------
http://www.facebook.com/chiara.baldassarrisullenImmagine
"Ero solito pensare che il cervello fosse l' organo più affascinante del mio corpo. poi realizzai chi me lo stava dicendo."
sullen

Messaggioda ::sugar:: » 01/10/2012, 11:51

Effettivamente dalla prima foto sembrava che il gioiello fosse stato inglobato e la cosa sarebbe stata veramente preoccupante! Invece hai tolto la sfera, giusto? In realtà sarebbe sconsigliato perchè è meglio toccare il meno possibile il foro fresco, si tratti anche di svitare una pallina.
Come ti è già stato suggerito, continua con sciacqui di colluttorio analcolico all'interno e soluzione fisiologica all'esterno, che poi andrai a sciacquare. Normalmente soffri di secchezza?
Oppure, se ti trucchi, cerca di evitare la zona per non permettere a meno batteri possibili di entrare a contatto col foro.
::sugar::

Torna a Piercing Orali