Venom - info, dubbi, esperienze

Venom - info, dubbi, esperienze

Messaggioda ::sugar:: » 11/04/2012, 21:47

Nell'ultimo periodo mi è balenata sempre più spesso l'idea di fare i venom, per quanto sia veramente legata al tongue che ho da quattro anni.
Il foro che ho ora è da 3.2 mm (in principio era un 1.6) e non mi ha mai dato problemi, anche se ricordo che la prima settimana col cibo e altro ci andai piuttosto cauta.
Pensavo che una volta tolto l'apparecchio (circa 4 mesi), potrei finalmente cominciare a valutare l'idea concreta di due venom e fino ad allora spero di raccogliere quante più informazioni possibile.
Vanno fatti insieme? Da quanto è consigliabile forare?
Il fatto di avere un tongue, spiana già la strada o c'è la possibilità di non poterli fare?

Solitamente mi foro a Napoli da Micromutazioni, ma non escludo eventuali spostamenti.
Consigli? Esperienze?
::sugar::

Re: Venom - info, dubbi, esperienze

Messaggioda sullen » 12/04/2012, 12:28

io so che tendenzialmente i due fori vengono eseguiti assieme,
a che ricordi li ha Debia, magari ti può consigliare di più!
---------------
http://www.facebook.com/chiara.baldassarrisullenImmagine
"Ero solito pensare che il cervello fosse l' organo più affascinante del mio corpo. poi realizzai chi me lo stava dicendo."
sullen

Messaggioda DeBiA » 12/04/2012, 13:52

allora, per quel che ti posso aiutare ti dico che:
i fori li feci assieme! Anche perchè sennò poi ci si smazza 2 settimane senza mangiare ed è male! :P Quando li feci avevo anche il raffreddore e quindi una guarigione un pò più lunghetta, ma in 4-5 giorni riuscivo a mangiucchiare di tutto e dopo una settimana andava decisamente bene. Dopo 15 giorni il gonfiore non c'era più!
I fori eran stati fatti da 1.6, poi ho avuto la malsana idea di portarli a 2.4 a parte un pò di dolore (ma son lamentoso per quanto riguarda la lingua) ho notato un miglioramento generale, ora son li belli fermi e piazzati! :D Per l'ultima domanda non saprei risponderti, l'unica cosa che mi viene in mente come difficoltà nell'eseguirli possono essere le 2 vene sotto la lingua. Per il resto penso che il piercer ne saprà sicuramente di più!! :D

Consiglio personale: FALLI!!! ahahahh :P son davvero superfighissimi, tanto più su una donna!
Per il mangiare, li feci a gennaio, quindi gelati e cose varie non li trovavo nei bar -.-" in compenso i primi giorni mi facevo maionese e tonno frullati e andava benissimo, oppure frullati..!

PS:purtroppo non ho una digitale, se ti accontenti posso passarti una foto fatta con la webcam ^^
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza.
DeBiA
Amministratore

Messaggioda ::sugar:: » 13/04/2012, 16:07

Debia, posso chiederti da chi li hai fatti eseguire?
La scelta di dilatarli è stata tua? Come mai va meglio, li senti più 'stabili così? Non so, io mi trovo meglio con il tongue dilatato, ma resta in fatto che ne è uno solo.
::sugar::

Messaggioda DeBiA » 13/04/2012, 18:01

fatti da igh, che non posso che consigliarti ;) si, ovviamente la scelta di dilatare è stata mia! Li sento più stabili perchè anche se ci giocherelli un pò (don't try this at home :P ) ora son belli piantati nella lingua, prima si muovevano di più e con le barre più fini i bordi dei fori si irritavano maggiormente. Questa ovviamente è solo una mia impressione! :D la sensazione è quella appunto che sia tutto più "solido" :)
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza.
DeBiA
Amministratore

Messaggioda Neris » 28/06/2012, 11:40

Mi date un consiglio? Ovviamente chiederò anche a Beppe, ma intanto mi farebbe piacere anche un vostro parere: stavo meditando di fare il venom, con un ma. Lavoro per ora sabato e domenica come promoter e parlo quindi per sedici ore in quei due giorni... pensavo di farlo martedì (lunedì lo studio è chiuso), si può fare o è pazzia con un lavoro del genere? :?:

Il coraggio percorre una distanza breve; dal cuore alla testa, ma quando se ne va non si può sapere dove si ferma; in un'emorragia, forse, o in una donna, ed è un guaio essere nella corrida quando se n'è andato, dovunque sia andato.
Ernest Hemingway
Neris

Messaggioda fokina » 28/06/2012, 12:21

Non lo so, potrebbe essere un problema, ma potrebbe anche non esserlo. Certo è che sforzarsi così tanto dopo soli 5 giorni forse è un po' troppo. Non hai la possibilità di chiedere delle ferie?
Words don't come easily.
fokina

Messaggioda Neris » 28/06/2012, 12:43

Purtroppo no, nel mio "lavoro" non esistono, così come non esistono le malattie. Se chiedo ferie perdo 100 dei 400 mensili che guadagno, e allora non posso permettermi nessun piercing... vorrà dire che rinuncerò pure a questo... tanti sacrifici e niente spasso trasformeranno presto Neris in una psicopatica... ed ogni riferimento è voluto. :cry:

Il coraggio percorre una distanza breve; dal cuore alla testa, ma quando se ne va non si può sapere dove si ferma; in un'emorragia, forse, o in una donna, ed è un guaio essere nella corrida quando se n'è andato, dovunque sia andato.
Ernest Hemingway
Neris

Torna a Piercing Orali