[Lingua] Dilatazione lingua

[Lingua] Dilatazione lingua

Messaggioda fokina » 05/10/2011, 16:16

viewtopic.php?f=48&t=161&p=3716#p3716

Il foro è stato eseguito a metà settembre del 2007, presso lo studio Bodyfactory a Trieste, da Brenno.
E' stato eseguito leggermente storto in uscita, poiché altrimenti avrebbe intercetto un vaso.
L'esecuzione è stata veloce, è andato tutto liscio, senza alcun problema.
Il gioiello scelto era quasi completamente in bioplastica, con la sfera fissa sopra (sempre in bioplastica) ed una in titanio mobile in basso. GIoiello da 1.6*22 mm, sfere da 5 mm, oserei dire! Ricordo che il dolore del foro è stato sopportabile, ma il dolore e il fastidio durante la guarigione sono stati una vera tragedia. Ha sanguinato pochissimo per 4/5 giorni, il gonfiore è durato almeno 14 giorni.
Il primo cambio è stato effettuato dopo un mese esatto, in ottobre, con un gioiello in titanio PVD nero 1.6*16 mm e sfere da 4 mm.

Un anno dopo, a ottobre 2008 ho deciso di dilatare il foro, inizialmente per dargli una stabilità maggiore, poi perché ci ho preso gusto e mi piaceva esteticamente. E' stato portato, dal piercer, a 2.4 mm. E' stato utilizzato un taper sterilizzato. Dolore sopportabile, quasi paragonabile ad uno strappo, gonfiore sostenibile. Barra in titanio da 2.4*16 mm e sfere da 4 mm.

Il salto successivo è stato effettuato a gennaio 2009, portando il foro a 3.2 mm, barra filettata internamente in acciaio da 3.2*14 mm e sfere da 5.5 mm. Dolore e gonfiore contenuti, ma sono durati per qualche giorno.

L'ultimo salto (per ora) è stato effettuato a maggio del 2010. Il piercer (stavolta Angelo) ha portato il foro a 4mm, con barra in acciaio da 4*14 mm, sfere da 7 mm. Dolore e gonfiore tollerabili!
Per ora sono ferma a questo. Magari un giorno continuerò!
Words don't come easily.
fokina

Re: [Lingua] Dilatazione lingua

Messaggioda B_as_a_bitchy » 05/10/2011, 20:52

Che bello il tongue dilatato!
Ho pensato anch'io tante volte di dilatarlo, ma poi ho optato per un progetto diverso per la mia lingua.
Complimenti ancora, mi piace tantissimo! :)
la donna, lo specchio che ingrandisce l'immagine dell'uomo.
B_as_a_bitchy

Messaggioda Witch* » 05/10/2011, 20:54

Ora ti faccio la più grossa delle domande stupide: ma il gioiello ti pesa? cioè non hai problemi o affaticamenti parlando?
Immagine

"Gaudentes ed exsultantes, si taliterse in ferinas specie transformaverint. Ut homini non esse videantur"
[Gioiosi ed esultanti, perché così trasformati in specie animali da non sembrare più uomini]
(Cesario di Arles VI sec. d.C.)
Witch*

Messaggioda fokina » 05/10/2011, 20:58

Grazie B_as_a_bitchy!

Cristina: alla sera mi capita di fare un po' di fatica, ma mi capitava anche quando non era dilatato, era solo una questione di gonfiore dovuto alla giornata passata a parlare. Invece non riesco a far vibrare la "r" né a fare le pernacchie. :D
Words don't come easily.
fokina

Messaggioda mareva » 05/10/2011, 21:07

Bello, bello mi piace davvero. (Almeno non ti si incastra più tra gli incisivi <3)

La stabilità che dà anche solo dilatarlo di una misura è effettivamente percepibile. Io, a suo tempo, lo sentivo davvero più comodo.

PS Bella maglia nella foto da 2.4!
.I'm sorry for my inability to let unimportant things go,
for my inability to hold on to the important things.
mareva

Messaggioda Neb » 06/10/2011, 14:26

fokina ha scritto:Grazie B_as_a_bitchy!

Cristina: alla sera mi capita di fare un po' di fatica, ma mi capitava anche quando non era dilatato, era solo una questione di gonfiore dovuto alla giornata passata a parlare. Invece non riesco a far vibrare la "r" né a fare le pernacchie. :D

Ma nooooo! Come non riesci a fare le pernacchie?? :(
Però la sua bellezza compensa questo problema XD

Homo Gothikus Industrialis
Neb

Messaggioda DeBiA » 06/10/2011, 20:33

mmm ma il dolore e relativo gonfiore della dilatazione ti obbligano a tornare a mangiare poltiglia o è molto più tranquilla come cosa?!?
Comunque complimenti ;)
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza.
DeBiA
Amministratore

Messaggioda Ighlif R. piercer » 07/10/2011, 12:25

ma no è tranquillissima :)
io per anni l'ho avuto da 6 mm ed era anche comodo, solo che poi quando ho fatto lo scalp al labbro il male mi ha fatto un po sclerare e l'ho levato :( cosa proprio degna di un piercer eh...
da li poi ho semplicemente tolto il tongue
http://www.facebook.com/ighlif.rendina

contact me for custom ModWork
Ighlif R. piercer

Messaggioda fokina » 07/10/2011, 14:13

Sì, come dice Igh è una cosa tranquilla! Magari le prime ore mi mangiavo un paio di ghiaccioli per ridurre un po' il gonfiore (ma io sono un caso a parte con le guarigioni!), dopo poco era tutto nella norma!
Words don't come easily.
fokina

Messaggioda MORBIX » 07/10/2011, 20:25

bbelllo!! ;)
MORBIX

Prossimo

Torna a Piercing Orali