[Smiley] Problema inserimento gioiello

Re: [Smiley] Problema inserimento gioiello

Messaggioda fokina » 27/09/2011, 22:11

AB-normal ha scritto: Ti consiglio di aspettare un po' prima di provare a cambiare gioiello, e di non farlo se non hai un'ottima manualità.

B_as_a_bitchy ha scritto:ma scusa, non ha meno di un mese il tuo smiley?
perchè vuoi già cambiare gioiello?
io al tuo posto non lo farei subito ma aspetterei ancora un po', per due motivi:
1- è troppo fresco il foro
2- non è facile cambiare il gioiello allo smiley.
E' un consiglio, anch'io avevo uno smiley. :)

::sugar:: ha scritto:Aspetta prima di sostituire il gioiello, almeno per la prima volta, affidati ad un piercer.

AB-normal ha scritto:Concordo con chi dice di lasciare in pace il foro ancora per un po', e dato che non mi sembri particolarmente versata, ti conviene farti cambiare il gioiello da un/una piercer.

AB-normal ha scritto:ìEviterei di sottoporre il foro a ulteriore stress per un po' di tempo. Il mio consiglio è di aspettare una decina di giorni ancora, almeno. E poi andare a fare questo cambio gioiello, che mi sembra aneli con una forza inarrestabile :D

:roll:
Words don't come easily.
fokina

Messaggioda KöniginDerNacht » 27/09/2011, 22:48

Ma il foro non è problematico(si vede che era ora di cambiarlo!), Fokina leggi bene...
Ho chiesto solo sul gioiello...
--------------------------
An anemic royalty.

Immagine
KöniginDerNacht

Messaggioda fokina » 28/09/2011, 8:12

Io non ho capito quale sia il vero problema. La barretta ti dava problemi o era semplicemente un vezzo estetico?
Se è un vezzo estetico, fai come ti piace, non chiedere consigli :)
Se ti dava problemi, hai risolto i problemi?
Se non è attrezzata per piegare materiali metallici, non penso lo farà... Quello che puoi fare è chiederle se ha una CBB in bioplastica e chiederle di tagliarne una sezione da usare come via di mezzo tra bananabell e CBB.
Però i miei commenti erano volti a farti notare che hai chiesto consigli, ti sono stati dati dei consigli ben precisi che hai deliberatamente ignorato e ora continui a chiedere altri consigli, continuando ad ignorare quelli che ti sono stati dati.
Pensi che effettuare due cambi in due giorni sia saggio per un foro delicato come quello al frenulo? Migrazione assicurata? :D
Words don't come easily.
fokina

Messaggioda Ighlif R. piercer » 28/09/2011, 11:25

Cambiare uno smiley dopo una settimana è una cosa veramente ma veramente fuori luogo.... ma vabbè...

ad ogni modo non esagerare con i cambi, insomma prima lo cambi dopo una settimana (ok non per colpa tua figurati) ora dopo 3 lo cambi e lo vuoi ricambiare il giorno dopo... in genere non è una buona cosa, soprattutto considerando che quel tipo di gioielleria sarà sicuramente filettata esternamente.
http://www.facebook.com/ighlif.rendina

contact me for custom ModWork
Ighlif R. piercer

Messaggioda AB-normal » 28/09/2011, 12:13

KöniginDerNacht ha scritto:Ma il foro non è problematico(si vede che era ora di cambiarlo!), Fokina leggi bene...
Ho chiesto solo sul gioiello...

In che senso il foro non era problematico? E in che senso si vede che era ora di cambiarlo?
Just cause I have nerves, don't mean that I can feel
AB-normal

Messaggioda B_as_a_bitchy » 28/09/2011, 12:53

Ighlif R. piercer ha scritto:Cambiare uno smiley dopo una settimana è una cosa veramente ma veramente fuori luogo.... ma vabbè...

ad ogni modo non esagerare con i cambi, insomma prima lo cambi dopo una settimana (ok non per colpa tua figurati) ora dopo 3 lo cambi e lo vuoi ricambiare il giorno dopo... in genere non è una buona cosa, soprattutto considerando che quel tipo di gioielleria sarà sicuramente filettata esternamente.

Ighlif è un piercer, ascolta almeno lui :) anche perchè hai ascoltato in precedenza il piercer che ti ha detto che potevi cambiarlo dopo una settimana.
Non è per bacchettarti, è solo che è meglio aver un piercing sano e aspettare qualche giorno in più prima di cambiare gioiello, piuttosto che cambiarlo prima e doverlo togliere anche prima.
la donna, lo specchio che ingrandisce l'immagine dell'uomo.
B_as_a_bitchy

Messaggioda KöniginDerNacht » 28/09/2011, 16:50

Beh, ho aspettato un mese, è un tempo accettabile, no?
Il foro non ha mai spurgato, né sangue né altri fluidi, la barrettina dritta cominciava a darmi fastidio, ho trovato opportuno cambiarlo, facendomi dare l'ok da questa piercier che mi ha visto.

Il mio "PROBLEMA", se così possiamo definirlo, è che anche una CBB da 1gauge e palline larghe credo due, è fastidioso e troppo visibile per il mio lavoro. Quindi più tardi vado a farmi creare "ad hoc", col teflon, una CBB più "corta", di modo che resti solo sulle gengive e non sui denti/labbra, o peggio che esce dalla bocca chiusa.
Certo, ho testato su di me che non è proprio un foro da cambiare tutti i giorni (e le mosquito possono essere DELETERIE per chi non le sa ben adoperare!), per questo voglio IN FRETTA un gioiello COMODO E PER ME PORTABILE da lasciar lì. ^^"

Edit: @Igh, NON L'HO CAMBIATO DOPO UNA SETTIMANA!! L'ho cambiato per la prima volta ieri, dopo 4 settimane...!!!
An anemic royalty.

Immagine
KöniginDerNacht

Messaggioda NaughtyMe* » 28/09/2011, 17:00

KöniginDerNacht ha scritto:Beh, ho aspettato un mese, è un tempo accettabile, no?
Il foro non ha mai spurgato, né sangue né altri fluidi, la barrettina dritta cominciava a darmi fastidio, ho trovato opportuno cambiarlo, facendomi dare l'ok da questa piercier che mi ha visto.

Il mio "PROBLEMA", se così possiamo definirlo, è che anche una CBB da 1gauge e palline larghe credo due, è fastidioso e troppo visibile per il mio lavoro. Quindi più tardi vado a farmi creare "ad hoc", col teflon, una CBB più "corta", di modo che resti solo sulle gengive e non sui denti/labbra, o peggio che esce dalla bocca chiusa.
Certo, ho testato su di me che non è proprio un foro da cambiare tutti i giorni (e le mosquito possono essere DELETERIE per chi non le sa ben adoperare!), per questo voglio IN FRETTA un gioiello COMODO E PER ME PORTABILE da lasciar lì. ^^"

Edit: @Igh, NON L'HO CAMBIATO DOPO UNA SETTIMANA!! L'ho cambiato per la prima volta ieri, dopo 4 settimane...!!!

Ok allora sai già cos'è giusto fare, no? :D
Immagine
septum; central labret; conch; 22 and 5 mm lobes; nape; venom.
NaughtyMe*

Messaggioda KöniginDerNacht » 28/09/2011, 21:46

NaughtyMe* ha scritto:
KöniginDerNacht ha scritto:Beh, ho aspettato un mese, è un tempo accettabile, no?

Ok allora sai già cos'è giusto fare, no? :D

Non mi reputo erudita a tal punto da non sbagliare mai...chiedere è lecito no?

Oggi sono andata dalla Piercer e, che culo, aveva finito il teflon da 1.2 (o 1?!! Non ci capisco più niente), ha dovuto prendere un labret in teflon, tagliarci il retro e filettarlo. Mi ha detto di curvarlo leggermente non indossato e poi dargli la forma "a C" da indossato, cosicché avesse anche una forma anatomica (ho scoperto di avere il frenulo più largo del resto del mondo :shock: ), torno a casa, lo metto....
Troppo corto. Oltre a non vedersi più (effetto barra dritta!!), un male boia perché la barra, al posto di curvarsi, si è piegata "a V", con la conseguenza che nel foro non ci poteva stare.......
Mi è toccato rimettere la CBB in acciaio con le palline più piccole e vedere come va così....
Se migra di un quarto di mm mi tocca i denti, e questo non va bene.

A voi lo smiley poggia sui denti...? :?:

Look here: http://img847.imageshack.us/i/imageptn.jpg/
An anemic royalty.

Immagine
KöniginDerNacht

Messaggioda fokina » 28/09/2011, 21:48

Io direi anche di cambiare piercer... Il teflon non va piegato a mano...
Words don't come easily.
fokina

PrecedenteProssimo

Torna a Piercing Orali