[Smiley] Problema inserimento gioiello

Re: [Smiley] Problema inserimento gioiello

Messaggioda AB-normal » 25/09/2011, 21:32

Ho visto la foto, se il gioiello a destra è di 1,2mm di diametro (sei sicura?) quello a sinistra allora è minore, sarà 1mm. Se hai un calibro fai in fretta a controllare.
Non ho capito però il gioiello a sinistra a cosa serve. Cioè: indossi un gioiello nello smiley (che ora non è in foto perchè lo indossi), hai comprato altri 2 gioielli per fare un cambio. Sicuramente c'è una differenza di diametro della barra così come (ovviamente) di diametro del cerchietto. E il gioiello in bioplastica mi sembra un po' troppo voluminoso per uno smiley. L'anello dovrebbe essere strettino e a mio avviso sarebbe meglio un captive bead ring piuttosto che una circular barbell, però dipende anche dall'anatomia di ciascuno. Concordo con chi dice di lasciare in pace il foro ancora per un po', e dato che non mi sembri particolarmente versata, ti conviene farti cambiare il gioiello da un/una piercer.
Just cause I have nerves, don't mean that I can feel
AB-normal

Messaggioda KöniginDerNacht » 25/09/2011, 21:38

Assolutamente sì, andrei già domani se non fosse che domani ho un esame -.-""
Ma se appunto la Piercer mi mettesse quello in bioplast da 1.2 (credo), dilatandolo rischio di farlo migrare ed addio smiley?

Comunque ho indosso una barretta dritta in acciaio chirurgico che non ho mai tolto, quello che vedete -in foto in acciaio- l'avevo in caso e lo portavo ai lobi...lol era carino!!
--------------------------
An anemic royalty.

Immagine
KöniginDerNacht

Messaggioda AB-normal » 25/09/2011, 21:45

Beh, bisogna vedere se il foro è da 1,2. Se la barra in acciaio dello smiley è da 1,2 non dovrebbero esserci problemi, se invece il foro è da 1mm o meno (ma non credo, 1,2 è abbastanza standard come misura di partenza), allora forse è il caso di lasciar perdere e aspettare un po'. Poi hai scritto che l'ultima volta che hai provato a cambiarlo (immagino qualche giorno fa e quindi in ogni caso troppo presto) ti si è gonfiato il labbro. Eviterei di sottoporre il foro a ulteriore stress per un po' di tempo. Il mio consiglio è di aspettare una decina di giorni ancora, almeno. E poi andare a fare questo cambio gioiello, che mi sembra aneli con una forza inarrestabile :D
AB-normal

Messaggioda B_as_a_bitchy » 25/09/2011, 21:46

L'acciaio non è troppo "pesante" per un piercing come lo smiley?
A me era stato detto così, ma si parlava del mio caso, del mio piercing, del mio corpo.
la donna, lo specchio che ingrandisce l'immagine dell'uomo.
B_as_a_bitchy

Messaggioda AB-normal » 25/09/2011, 21:49

B_as_a_bitchy ha scritto:L'acciaio non è troppo "pesante" per un piercing come lo smiley?
A me era stato detto così, ma si parlava del mio caso, del mio piercing, del mio corpo.

Io penso che sicuramente il titanio sarebbe meglio, giusto perchè è più leggero dell'acciaio... però se l'anello e la sferetta non sono giganteschi, non credo ci possano essere grossi problemi. Io ad esempio avevo un anellio in acciaio da 1,6mm, e stava benissimo. Era piccino come diametro del gioiello, mi pare 0,6 ma non sono sicuro.
AB-normal

Messaggioda KöniginDerNacht » 25/09/2011, 22:13

No, la prova con risultato bocca Parietti risale a 3 settimane fa...a quando Dmitri mi ha detto di cambiarlo! Ora ci ho tentato, invano, ma non mi sono gonfiata più........(addio, Alba).
Ah, credo di indossare un 1.00........
An anemic royalty.

Immagine
KöniginDerNacht

Messaggioda AB-normal » 25/09/2011, 22:17

KöniginDerNacht ha scritto:No, la prova con risultato bocca Parietti risale a 3 settimane fa...a quando Dmitri mi ha detto di cambiarlo! Ora ci ho tentato, invano, ma non mi sono gonfiata più........(addio, Alba).

Beh 0,2 mm non è tantissimo, è quasi niente. Poi quel tessuto è molto morbido ed elastico. Però ti consiglio di aspettare comunque un po'.
AB-normal

Messaggioda KöniginDerNacht » 25/09/2011, 22:29

AB-normal ha scritto:
KöniginDerNacht ha scritto:No, la prova con risultato bocca Parietti risale a 3 settimane fa...a quando Dmitri mi ha detto di cambiarlo! Ora ci ho tentato, invano, ma non mi sono gonfiata più........(addio, Alba).

Beh 0,2 mm non è tantissimo, è quasi niente. Poi quel tessuto è molto morbido ed elastico. Però ti consiglio di aspettare comunque un po'.

Qualche giorno dovrà passare comunque....sperém.....
An anemic royalty.

Immagine
KöniginDerNacht

Messaggioda B_as_a_bitchy » 25/09/2011, 22:51

AB-normal ha scritto:
B_as_a_bitchy ha scritto:L'acciaio non è troppo "pesante" per un piercing come lo smiley?

Io penso che sicuramente il titanio sarebbe meglio, giusto perchè è più leggero dell'acciaio... però se l'anello e la sferetta non sono giganteschi, non credo ci possano essere grossi problemi. Io ad esempio avevo un anellio in acciaio da 1,6mm, e stava benissimo. Era piccino come diametro del gioiello, mi pare 0,6 ma non sono sicuro.

Io avevo una barretta piccola con delle sfere piccole.
Come al solito è sempre soggettivo quando si parla di piercing.
Grazie per il tuo chiarimento!
la donna, lo specchio che ingrandisce l'immagine dell'uomo.
B_as_a_bitchy

Messaggioda KöniginDerNacht » 27/09/2011, 21:53

Ragazzi,
oggi sono stata da Eva (Tuz Tattoo - PV), che non avendo tempo non mi ha cambiato il piercing ma mi ha venduto la pinza (mosquito) + una mini bananina con palline in acciaio e corpo in teflon trasparente + una pallina bellissima per il tongue (ma non va bene, vola via.....è da 1.6, allora io che c...o di foro ho??!). :shock:

È stata dura svitare il gioiello di Dmitri, ca22o se l'aveva avvitato! Senza mosquito non ci sarei mai riuscita.
A barra dritta "di guarigione" estratta ho tentato di mettere il gioiello in teflon che vi ho postato....e come volevasi dimostrare, non è entrato. Ci ho messo quindi l'altra CBB(in acciaio) che avevo in casa con le palline di quella in teflon, e questo è il risultato:

http://img820.imageshack.us/i/imagetvyu.jpg/
http://img853.imageshack.us/i/imagebyp.jpg/
http://img708.imageshack.us/i/imagegyb.jpg/

Devo dire che è una stranissima sensazione, ed a mio parere è troppo visibile per il mio stile di vita; pensavo domani di tornare da Eva e farmi curvare un pezzo di barra da 1.0g più corta di questo gioiello, così che le palline non battano sui denti e resti più nascosta sulle mie infinite gengive da cavallo :cry: , oltretutto non so se è normale il fatto che, quando chiudo le labbra, le palline si "adagino" su di esse (in pratica il piercing si "sdraia").
Insomma, una cosa personalizzata tra bananina e CBB.
Voi dite che è fattibile?
(Frattempo le chiedo x il tongue..... :shock: )
Ultima modifica di KöniginDerNacht il 28/09/2011, 0:43, modificato 1 volta in totale.
An anemic royalty.

Immagine
KöniginDerNacht

PrecedenteProssimo

Torna a Piercing Orali