Venom informazilni generali

Venom informazilni generali

Messaggioda piercing_love_ » 27/02/2014, 22:42

Ciao a tutti :) apro questo topic per farvi alcune domande riguardo i venom e ai piercing alla lingua in generale.
io vorrei farmi i venom infatti mi sto informando un po per le "complicazioni" del piercing in questione... Da tre giorni che continuo a guardare qua e la sul web e ho letto di tutto... Da chi dice che si può morire se becchi un punto a chi dice che se prendi dei nervi rimani paralizzato in viso a chi dice che ti paralizza la lingua insomma... Non ci sto capendo piu nulla. :?
infatti chiedo a voi che magari sapete rispondermi :)
volevo sapere se era vero che se si effettua il foro in parte sbagliata può verificarsi una paralisi e se si di che tipo? E volevo sapere se cerano altri rischi generali :) e ho sentito che potrebbe modificare la conformazione delle gengive ? In che senso? Ho sentito che la lingua può gonfiarsi a tal punto di far fatica a respirare, è possibile?
spero riuscite a rispondere a tutto grazie in anticipo
Lobe 16mm x2; Eyebrow; Snake bites.
piercing_love_

Re: Venom informazilni generali

Messaggioda sullen » 01/03/2014, 0:52

ciao,
non posso aiutarti più di tanto, ma ci provo.
ho dei vaghi ricordi che c' è qualcosa sulla lingua che va assolutamente evitato(di questo sono praticamente certa), credo a livello di vasi.
il punto però è che se ti rivolgi ad un professionista, che sa quello che fa e lo fa con la massima attenzione, non dovresti avere problemi.
quanti ne faranno al giorno di piercing alla lingua? tanti.
quindi la cosa importante è che tu ti rivolga ad un esperto che sa il fatto suo, magari se ci dici di dove sei ti possiamo consigliare qualcuno.
poi ovviamente sta te andarci a parlare e decidere, perchè è una scelta che devi prendere sentendoti sicuro tu, devi valutare la persona tu,
e sicuramente parlare con un esperto ti aiuterà. anzi se vuoi stare ancora più tranquillo, magari senti il parere di più professionisti:)
è comunque meglio che affidarsi a internet!
---------------
http://www.facebook.com/chiara.baldassarrisullenImmagine
"Ero solito pensare che il cervello fosse l' organo più affascinante del mio corpo. poi realizzai chi me lo stava dicendo."
sullen

Re: Venom informazilni generali

Messaggioda piercing_love_ » 01/03/2014, 10:17

Si ovviamente mi rivolgerò ad un esperto, sono in zona Milano i piercing che ho fattogli ho fatti sempre dalla stessa piercer professionista a busto Arsizio (non so se conoscete) e per gli altri piercing mi sono trovato bene quindi penso che andrò li anche per i venom (se sapete consigliarmi altri posti in zona meglio ancora :) ).
ho chiesto quelle domande giusto per saperne un Po dì più prima di andare direttamente al negozio a farli almeno sapevo qualcosina, ma la maggior parte delle cose sul web non sono per nulla attendibili e mi mettono dubbi in testa :cry: quindi mi rivolgerò al parere dì più professionisti come mi hai consigliato :)
Lobe 16mm x2; Eyebrow; Snake bites.
piercing_love_

Torna a Piercing Orali