Dilatazione Lobi, problema estivo

Moderatore: Dr_Panino

Re: Dilatazione Lobi, problema estivo

Messaggioda Mosis » 16/08/2012, 15:58

..è normalissimo, prova appena alzato non subito a metterti i gioielli della tua misura ma di un mm sotto, intanto il lobo si abitua poi inserisci il gioiello più grande, a me è capitato quando avevo il lobo a 10mm che visto che avevo perso gli o-ring mi ritrovai senza gioiello il mattino..
Ho inserito prima un gioiello da 8mm poi dopo un'oretta ho rimesso il gioiello da 10mm! :)
Se vuoi far conoscere la Body-Modification vai su questa pagina: http://www.facebook.com/LobesTrip
Mosis

Messaggioda fokina » 22/08/2012, 9:45

Io, se fossi in te, proverei a mettere acciaio o titanio per un po' di tempo. Forse la pietra con questo caldo non va bene!
(Double flanged non l'avevo mai sentito prima, sempre flared! Si impara sempre qualcosa di nuovo :D )
Words don't come easily.
fokina

Messaggioda Furetto291182 » 24/08/2012, 14:07

oh c'è caso che abbia trovato in internet una castroneria....io non sapevo come si chiamassero e ho cercato in rete...ma sai non sempre ci sono notizie affidabili....con l'acciaio ho provato ed è uguale....per ora sto aspettando la fine del caldo...non posso proprio più toglierli di notte come faccio sempre perchè la mattina dopo son lotte continue per infilarli...hanno perso completamente elasticità....mi si irrita il foro anche tenendoli tutta la notte....ma è sempre meglio che avere il lobo gonfio e pulsante perchè ho dovuto ficcarci a forza il gioiello.
Furetto291182

Messaggioda Mosis » 25/08/2012, 14:25

oh c'è caso che abbia trovato in internet una castroneria....io non sapevo come si chiamassero e ho cercato in rete...ma sai non sempre ci sono notizie affidabili....con l'acciaio ho provato ed è uguale....per ora sto aspettando la fine del caldo...non posso proprio più toglierli di notte come faccio sempre perchè la mattina dopo son lotte continue per infilarli...hanno perso completamente elasticità....mi si irrita il foro anche tenendoli tutta la notte....ma è sempre meglio che avere il lobo gonfio e pulsante perchè ho dovuto ficcarci a forza il gioiello.

Hai provato a fare come ti ho consigliato io?
Se vuoi far conoscere la Body-Modification vai su questa pagina: http://www.facebook.com/LobesTrip
Mosis

Messaggioda Furetto291182 » 25/08/2012, 18:37

un giorno che proprio non mi si infilava più il gioiello ho inserito un gioiello della stessa misura ma "normale" (non con i bordi rialzati come i miei), ma quando ho cercato dopo ore di inserire di nuovo il mio gioiello il problema si è ripresentato identico. spero vivamente che con la fine dell'estete cambi qualcosa altrimenti mi vedo costretta a cambiare proprio la forma del gioiello....
Furetto291182

Messaggioda Mosis » 25/08/2012, 19:43

un giorno che proprio non mi si infilava più il gioiello ho inserito un gioiello della stessa misura ma "normale" (non con i bordi rialzati come i miei), ma quando ho cercato dopo ore di inserire di nuovo il mio gioiello il problema si è ripresentato identico. spero vivamente che con la fine dell'estete cambi qualcosa altrimenti mi vedo costretta a cambiare proprio la forma del gioiello....

Anche se cambi la tipologia di gioiello non cambia nulla.. perchè il buco senza gioiello si restringe ma non perde elasticità..
Ti ho detto prova ad inserire un gioiello di misura inferiore per poi rimettere quello normale :)
Mosis

Messaggioda Furetto291182 » 26/08/2012, 13:47

mosis per favore leggi bene! non ho detto che la mia misura non entra!!!!!! non entra il mio gioiello che è quello con i bordi rialzati! se metto un gioiello da 4 mm nel mio foro da 4 mm non ho problemi. infatti quando non mi entrava il mio gioiello double flared da 4 ho inserito una barbell sempre da 4 ed entrava senza problemi. prima dell'estate invece io potevo stare tutta la notte senza gioielli e poi inserirli la mattina senza sforzare!
Furetto291182

Messaggioda Mosis » 26/08/2012, 14:15

mosis per favore leggi bene! non ho detto che la mia misura non entra!!!!!! non entra il mio gioiello che è quello con i bordi rialzati! se metto un gioiello da 4 mm nel mio foro da 4 mm non ho problemi. infatti quando non mi entrava il mio gioiello double flared da 4 ho inserito una barbell sempre da 4 ed entrava senza problemi. prima dell'estate invece io potevo stare tutta la notte senza gioielli e poi inserirli la mattina senza sforzare!

E' sempre la stessa cosa..
Perchè l'elasticità non la perdi in una notte :D allora tienici un gioiello da 4mm per un po' di tempo che si abitua poi prova questo gioiello double flared, io avevo un problema simile con un plug in legno con i bordi rialzati appunto..
Mosis

Precedente

Torna a Cura del Piercing, Rivenditori gioielli, Materiali