Dilatazione Lobi, problema estivo

Moderatore: Dr_Panino

Dilatazione Lobi, problema estivo

Messaggioda Furetto291182 » 08/08/2012, 14:07

ciao a tutti, vi espongo un mio problema per sapere se anche a voi sia capitata una cosa simile e come avete risolto.
con l'inizio dell'estate i fori al lobi leggermente dilatati (4 e 5 mm) hanno cominciato a puzzare di morto in modo molto peggiore che durante l'anno e a secernere liquido dall'odore veramente sgradevole in una certa quantità. inoltre mi si gonfiano, a volte si infiammano ed esce liquido molto simile a pus. io tolgo i gioielli ogni sera per pulirli con sapone antibatterico, ma, mentre durante l'anno la mattina dopo posso reinserire i gioielli senza alcun problema, in questi mesi caldi devo insistere sforzando moltissimo col risultato che poi i fori mi si irritano ancora di più. d'altra parte non posso rimanere con i gioielli inseriti mentre dormo perchè sempre per il problema del liquido che oltre a puzzare mi irrita tremendamente i fori. ora i miei fori a forza di togli ed inserisci (procedura che peraltro mi era stata suggerita dal piercer e che mai mi aveva dato problemi) sono tutti screpolati e rossi.
i gioielli sono di buona qualità, comprati in studio, in pietra dura. ho provato a sostituirli con l'acciaio ma senza miglioramenti. il foro a 4 mm della cartilagine invece sta benone.
come posso aiutare i miei poveri lobi secondo voi?
Furetto291182

Re: Dilatazione Lobi, problema estivo

Messaggioda Andre~ » 08/08/2012, 14:54

Uh che strano.
Potrebbe essere per il caldo.
L'unica cosa che mi viene in mente è di provare a inserire prima gioielli
più piccoli per non forzare, o addirittura lasciarceli così
per qualche giorno.
______________________________________________________________________________________________________

HO|PE

Donate, non costa nulla.

AVIS
AIDO
ADMO

Immagine
Andre~

Messaggioda Furetto291182 » 08/08/2012, 15:14

ah dimenticavo: i gioielli che porto sono double fangled. il gioiello della grandezza giusta ci sta senza problemi, inserire invece i miei diventa complicato ed è per questo che devo sforzare.
Furetto291182

Messaggioda Andre~ » 08/08/2012, 15:21

Double flanged son quelli a "gradino" vero?
(Non così, per intenderci: http://www.bodifiedpiercing.com/_upload ... 0Plugs.jpg.)
Io proprio per questo li terrei più piccoli per un po',
se già è un po' irritato, sforzare non aiuta affatto. (:
______________________________________________________________________________________________________

HO|PE

Donate, non costa nulla.

AVIS
AIDO
ADMO

Immagine
Andre~

Messaggioda Furetto291182 » 08/08/2012, 15:41

esatto sono proprio quelli. in pietra dura. il mio problema con gioielli più piccoli si ripresenterebbe perchè i fori mi si stringono molto durante la notte....se quindi metto dei gioielli più piccoli poi non riesco più a tornare alla dimensione precedente. siccome dei 3 fori per lobo che avevo uno per lobo è tornato a 1.6 proprio perchè non riuscivo più ad inserire i gioielli di dimensioni maggiori e in 3 giorni ho perso completamente i 4 mm (non erano molti per fortuna) a cui li avevo portati ho paura a fare quello che mi suggerisci....
Furetto291182

Messaggioda Furetto291182 » 08/08/2012, 15:41

anche perchè io non riesco a dilatare da sola. ogni salto l'ho sempre fatto fare al piercer, che ora è in ferie e peraltro sta a padova...mentre io sono di bologna.
Furetto291182

Messaggioda Kobrax » 08/08/2012, 17:17

anche per me è il caldo, perche' non provi con materiali organici?
a me col legno spariscono tutti i problemi di odori
Kobrax

Messaggioda Andre~ » 08/08/2012, 17:22

No, lo so, si stringerebbero fino a quella dimensione.
Però credo aiuterebbe i lobi, se ora si gonfiano e hanno problemi.
Poi potresti tornare a quella misura quando i problemi spariscono. ;)

HO|PE

Donate, non costa nulla.

AVIS
AIDO
ADMO

Immagine
Andre~

Messaggioda Mosis » 14/08/2012, 16:55

..non ho capito una cosa, da quanto hai iniziato a dilatare?
Un consiglio è quello che se dormi senza gioielli è normale che il buco si restringe ma basta tenere la mattina un gioiello di più piccola misura che il buco si abitua e poi inserire il gioiello di misura più grande(quello che portavi prima), su i miei lobi sinceramente funziona, anche se io preferisco dormirci anche se magari resta scomodo ma mi sono abituato :D .
Per il problema degli "odori" mi capita solamente quando ho una dilatazione "fresca" ma curandolo spesso e non stressandolo non ho più di questi problemi poi come anche dicevano altri può dipendere sicuramente dal materiale del gioiello!
Se vuoi far conoscere la Body-Modification vai su questa pagina: http://www.facebook.com/LobesTrip
Mosis

Messaggioda Furetto291182 » 15/08/2012, 17:44

ormai è più di un anno che ho queste misure nei fori....io ho sempre tolto i gioielli la notte perchè altrimenti, usando i double flanged, rischio di perdere i gioielli durante il giorno...cioè è una cosa voluta che il foro si restringa un minimo la notte per poter meglio aderire durante il giorno. il problema nasce invece nel momento" in cui mi basta una notte per non riuscire più a reinserire i gioielli (ripeto, ho dei double flanged, il problema non si pone con gioielli da 5 "normali" ma solo con questo tipo di gioiello). è come se avessero perso elasticità.
Furetto291182

Prossimo

Torna a Cura del Piercing, Rivenditori gioielli, Materiali