Ordine Wildcat

Moderatore: Dr_Panino

Ordine Wildcat

Messaggioda MOKY-G » 22/11/2011, 14:38

Lunedì scorso ho fatto il mio primo ordine su wildcat ma da allora lo stato è rimasto su Pending... Qualcuno di voi ha già avuto esperienze simili? Premetto che ho già pagato con paypal e non mi è arrivata nessuna mail da parte loro oltre a quella "order process"!
MOKY-G

Re: Ordine Wildcat

Messaggioda _cherryblossom_ » 22/11/2011, 14:46

MOKY-G ha scritto:Lunedì scorso ho fatto il mio primo ordine su wildcat ma da allora lo stato è rimasto su Pending... Qualcuno di voi ha già avuto esperienze simili? Premetto che ho già pagato con paypal e non mi è arrivata nessuna mail da parte loro oltre a quella "order process"!

A me una volta rimase su pending fino a quando non mi arrivò il pacchetto a casa.Prova a scrivergli una mail:)
_cherryblossom_

Messaggioda mareva » 22/11/2011, 15:07

È successo un mese fa anche a me. Ho scritto e mi han detto di non preocuparmi di quel che vedevo scritto. In dieci giorni mi è arrivato l'ordine.
.I'm sorry for my inability to let unimportant things go,
for my inability to hold on to the important things.
mareva

Messaggioda sullen » 22/11/2011, 15:48

a me il peggio che è potuto succedere circa un anno fa, è che pagai e non mi arrivò nulla, nonostante diverse mail.
dopo ciò, non ho più ordinato nienteXD
---------------
http://www.facebook.com/chiara.baldassarrisullenImmagine
"Ero solito pensare che il cervello fosse l' organo più affascinante del mio corpo. poi realizzai chi me lo stava dicendo."
sullen

Messaggioda MOKY-G » 22/11/2011, 16:38

mareva ha scritto:È successo un mese fa anche a me. Ho scritto e mi han detto di non preocuparmi di quel che vedevo scritto. In dieci giorni mi è arrivato l'ordine.

Speriamo, magari aspetto il fine settimana per vedere se arriva qualcosa, poi invierò una mail!

sullen ha scritto:a me il peggio che è potuto succedere circa un anno fa, è che pagai e non mi arrivò nulla, nonostante diverse mail.

Oddio spero che non mi capiti una cosa del genere proprio al primo ordine!
MOKY-G

Messaggioda NaughtyMe* » 22/11/2011, 19:10

Lo stato rimane sempre su pending anche a ordine inoltrato.

Può volerci una settimana, o anche due, dipende dalla disponibilità che hanno dei prodotti che ordinie anche un po' dalla fortuna :P

Io comunque ho sempre ricevuto tutto, a volte dopo un sacco di tempo ma niente da dire ;)

L'unica volta che non mi hanno mandato un gioiello, mi hanno detto che avevo un buono corrispondente al valore del gioiello per il prossimo acquisto effettuato.
Immagine
septum; central labret; conch; 22 and 5 mm lobes; nape; venom.
NaughtyMe*

Messaggioda sullen » 22/11/2011, 19:20

MOKY-G ha scritto:
sullen ha scritto:a me il peggio che è potuto succedere circa un anno fa, è che pagai e non mi arrivò nulla, nonostante diverse mail.

Oddio spero che non mi capiti una cosa del genere proprio al primo ordine!

era anche il mio primo acquisto :cry: ahahah.
comunque di solito ho sempre sentito dire che sono efficenti, e se si verifica qualche problema, rimediano :)
---------------
http://www.facebook.com/chiara.baldassarrisullenImmagine
"Ero solito pensare che il cervello fosse l' organo più affascinante del mio corpo. poi realizzai chi me lo stava dicendo."
sullen

Messaggioda MOKY-G » 23/11/2011, 9:39

Speremma! :)
MOKY-G

Messaggioda MOKY-G » 15/12/2011, 9:51

E proprio quando non ci speravo più, arrivo a casa e mia mamma mi fa: "E' arrivato un pacchetto da Londra.." e TADAAAAAA solo con un mese preciso di attesa sono arrivati i miei plug e i miei tunnel! Peccato che uno dei plug in agata è di 1mm più piccolo, ma visto che non li porterò spesso (e per quello che li ho pagati) non mi interessa più di tanto!!
MOKY-G

Messaggioda Silvia F Piercer » 23/01/2012, 18:19

Dipende anche da quanto spendi. Se fai un grosso ordine (anche sui 40-50 euro mi pare) inviano il pacco con posta celere e soprattutto da firmare alla consegna.
Se invece te lo spediscono con posta ordinaria e non ti arriva nulla, in genere ti rimborsano. Se hai pagato con paypal, non ci sono problemi, con altri metodi di pagamento non saprei.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
visita la nostra pagina con i nostri lavori:

https://www.facebook.com/pages/ROCKSTEA ... 4201204681
Silvia F Piercer

Torna a Cura del Piercing, Rivenditori gioielli, Materiali