comprare gioielli per piercing online

Moderatore: Dr_Panino

Re: comprare gioielli per piercing online

Messaggioda xDanielx » 19/10/2011, 23:59

Ilasickhead ha scritto:Dai, anche perché comunque non si parla di cifre inarrivabili...
Capirei dire NO ad un gioiello da 2000€ ma qui si parla al massimo di qualche decina e per dei gioielli che ti dureranno una vita, se tenuti bene!

Infatti ;)
www.bodypiercingroma.wordpress.com
xDanielx

Messaggioda Decole » 06/12/2011, 15:36

Dane_Fly ha scritto:e di metal mafia sapete dirmi qualcosa ? So che bisogna fare minimo 100dollari di acquisti che ci sono spese di spedizione e dogana ma qualità ?

io feci un ordine, principalmente di tunnel e plugs e devo dire che i gioielli sono molto belli, soprattutto quelli in pietra. comprai anche una barretta in titanio molto bella. peccato che alla fine tra dogana e spedizioni ho speso un sacco, però in 6 giorni avevo tutto a casa dagli USA ! adesso su Baf si trovano dei prodotti di metalmafia senza bisogno di ordine minimo..
Decole

Messaggioda Dane_Fly » 02/01/2012, 18:31

Decole ha scritto:
Dane_Fly ha scritto:e di metal mafia sapete dirmi qualcosa ? So che bisogna fare minimo 100dollari di acquisti che ci sono spese di spedizione e dogana ma qualità ?

io feci un ordine, principalmente di tunnel e plugs e devo dire che i gioielli sono molto belli, soprattutto quelli in pietra. comprai anche una barretta in titanio molto bella. peccato che alla fine tra dogana e spedizioni ho speso un sacco, però in 6 giorni avevo tutto a casa dagli USA ! adesso su Baf si trovano dei prodotti di metalmafia senza bisogno di ordine minimo..

wow....bene a sapersi!!! grazie dell'info devo imparare a spulciare meglio su baf
Dane_Fly

Messaggioda Kobrax » 12/07/2012, 18:30

Rikku91 ha scritto:Posso fare da testimone x crazy factory... ho comprato un solo piercing, precisamente una banana x il navel... ORRIBILE. Di una qualità oscena e non mi sono neanche sognata di provare a metterlo... sconsigliato no no...

nonostante sia un sito molto comune e spesso elogiato, diciamo che la qualita' e' rapportata al prezzo, ma questo dimostra che con poco si ha davvero poco...
per quanto mi riguarda ho fatto 2/3 acquisti e dopo l'ultimo penso la cosa non si ripeta visto che a causa di un loro tunnel mi son gonfiati i linfonodi vicino al lobo, penso con sta cosa di aver detto abbastanza

A chi mi chiede io lo sconsiglio o cerco di indirizzarlo su altro, ma tante volte vieni preso per fesso a dire e consigliare i gioielli che costano molto... io ho imparato cosa vuol dire la qualita' sulla mia pelle
Kobrax

Messaggioda Kobrax » 07/08/2012, 16:48

mi spiace fare il doppio post pero' vi aggiorno su un fatto di oggi:

dopo che sia a me, con tunnel in acciaio di CF, e a mia cugina, con CBR sempre in acciaio, ci sono gonfiati i linofonodi vicini alle orecchie ieri lei si mette delle CBB in acrilico, comprate tempo addietro sempre nel fantomatico ordine fatto su crazy factory... risultato?
si sveglia stanotte con dolore all'orecchio toglie tutto e stamani aveva di nuovo il solito linfonodo gonfio...
il problema ovviamente non è lei in se che un mese fa ha fatto le analisi per controllo e andava tutto bene

Non è per diffamare, ma mi preme mettere alla luce chiunque possa leggere quanto sono importanti i materiali per la salute
Kobrax

Messaggioda Andre~ » 07/08/2012, 17:00

Kobrax ha scritto:mi spiace fare il doppio post pero' vi aggiorno su un fatto di oggi:

dopo che sia a me, con tunnel in acciaio di CF, e a mia cugina, con CBR sempre in acciaio, ci sono gonfiati i linofonodi vicini alle orecchie ieri lei si mette delle CBB in acrilico, comprate tempo addietro sempre nel fantomatico ordine fatto su crazy factory... risultato?
si sveglia stanotte con dolore all'orecchio toglie tutto e stamani aveva di nuovo il solito linfonodo gonfio...
il problema ovviamente non è lei in se che un mese fa ha fatto le analisi per controllo e andava tutto bene

Non è per diffamare, ma mi preme mettere alla luce chiunque possa leggere quanto sono importanti i materiali per la salute

Grazie per la segnalazione, hai fatto benone. ;)
Purtroppo non è la prima volta in cui qualcuno si lamenta
di tutto questo.
______________________________________________________________________________________________________

HO|PE

Donate, non costa nulla.

AVIS
AIDO
ADMO

Immagine
Andre~

Messaggioda Apple Pie » 11/02/2013, 20:12

Ragazzi, spero che non abbiate già parlato di dilatatori personalizzati, nel caso chiedo scusa per i miei disagi in campo tecnologico. Un mio amico sta cercando un sito che realizza, appunto, gioielli per lobi personalizzati. Che voi sappiate, esiste, appunto, qualche sito? Graaazie :)
Choose your future, choose life <3
Apple Pie

Messaggioda Andre~ » 11/02/2013, 22:47

Io ne conosco uno che li fa su legno, hanno tunnel semplici e fanno plug con il disegno che gli
dai, ma spesso non va il sito, non ho mai capito bene perché!
E ora infatti non va.

Ha un nome tipo "wood take shapes", però già non si trova più. :(
Possibile che torni online a breve comunque.
______________________________________________________________________________________________________

HO|PE

Donate, non costa nulla.

AVIS
AIDO
ADMO

Immagine
Andre~

Messaggioda DeBiA » 11/02/2013, 23:35

se li vuole in acciaio mi sa che c'è anche veleno che crea gioielli personalizzati! Può provare a contattarlo! :)
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza.
DeBiA
Amministratore

Messaggioda Apple Pie » 12/02/2013, 16:12

Grazie, ragazzi :D ora provo a vedere :)
Choose your future, choose life <3
Apple Pie

PrecedenteProssimo

Torna a Cura del Piercing, Rivenditori gioielli, Materiali