Pulizia gioiello

Moderatore: Dr_Panino

Pulizia gioiello

Messaggioda _alessandra_ » 16/02/2013, 2:01

CIao a tutti!
sono relativamente nuova del forum, visto che non ci scrivo quasi mai. Volevo chiedervi un parere sulla pulzia del gioiello, visto che 3 mesi fa ho fatto entrambi i nipples, ma il destro si è infettato e quindi il piercing mi ha dato un gioiello con la barra più corta; appena guarirà del tutto, per rimettere il vecchio gioiello con la barra più lunga, come lo posso disinfettare? l'acqua ossigenata va bene?
la via per l'inferno è lastricata di buone intenzioni
_alessandra_

Re: Pulizia gioiello

Messaggioda Andre~ » 16/02/2013, 13:49

_alessandra_ ha scritto:CIao a tutti!
sono relativamente nuova del forum, visto che non ci scrivo quasi mai. Volevo chiedervi un parere sulla pulzia del gioiello, visto che 3 mesi fa ho fatto entrambi i nipples, ma il destro si è infettato e quindi il piercing mi ha dato un gioiello con la barra più corta; appena guarirà del tutto, per rimettere il vecchio gioiello con la barra più lunga, come lo posso disinfettare? l'acqua ossigenata va bene?

Se il foro è guarito basta che sia ben lavato secondo me. ;)
Però aspetta anche altri pareri per sicurezza!
______________________________________________________________________________________________________

HO|PE

Donate, non costa nulla.

AVIS
AIDO
ADMO

Immagine
Andre~

Messaggioda _alessandra_ » 16/02/2013, 15:37

quindi il piercing mi ha dato un gioiello con la barra più corta; appena guarirà del tutto, per rimettere il vecchio gioiello con la barra più lunga

qua ho scritto al contrario: il piercer mi ha dato un gioiello più lungo e voglio rimettere quello più lungo.
Il problem è che siccome era infetto voglio essere sicura di uccidere tutti i batteri et similia prima di rimetterlo!
_alessandra_

Re: R: Pulizia gioiello

Messaggioda Dr_Panino » 16/02/2013, 20:41

_alessandra_ ha scritto:
quindi il piercing mi ha dato un gioiello con la barra più corta; appena guarirà del tutto, per rimettere il vecchio gioiello con la barra più lunga

qua ho scritto al contrario: il piercer mi ha dato un gioiello più lungo e voglio rimettere quello più lungo.
Il problem è che siccome era infetto voglio essere sicura di uccidere tutti i batteri et similia prima di rimetterlo!

L'ideale è che tu vada dal piercer e chieda di sterilizzarti il gioiello

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Dr_Panino

Messaggioda _alessandra_ » 16/02/2013, 21:49

Ok! grazie!
_alessandra_

Torna a Cura del Piercing, Rivenditori gioielli, Materiali