Problema piercing helix..aiuto!

Moderatore: Dr_Panino

Problema piercing helix..aiuto!

Messaggioda darakum » 16/07/2014, 23:53

Ciao a tutti ho un problema con il mio piercing helix fatto venerdi pomeriggio con l'ago...

Da ieri il mio orecchio si è gonfiato,ora è rosso ogni tanta "pulsa" e se lo tocco mi fa male (un dolore sopportabile,fatto sta che quando disinfetto il piercing lo riesco a muovere)..quando lo vado a pulire non riesco a capire se quello che tolgo a volte è pus oppure un normale liquido di rigetto del corpo (ha un colore giallo chiaro,molto chiaro ma mai tracce di sangue o altro)..

Ho chiamato quindi il piercer e mi ha detto di mettere la crema Gentalyn Beta sulla parte dell'orecchio gonfia..Così ho fatto difatti..
oggi,ho disinfettato il piercing con un cotton fioc bagnato con della soluzione fisiologica (come faccio sempre), e sucessivamente ho applicato il gentalyn attorno all'orecchio.. principalemente sulla parte gonfia (non ho messo la crema anche nel buco ma solo attorno ad esso)....E' giusta come cosa?

Mi aiutate un po..? Grazie sono abbastanza preoccupato... :cry: :?
darakum

Re: Problema piercing helix..aiuto!

Messaggioda Andre~ » 17/07/2014, 22:10

La soluzione salina mettila senza cotone, non è consigliato,
per il resto non saprei come aiutarti!
______________________________________________________________________________________________________

HO|PE

Donate, non costa nulla.

AVIS
AIDO
ADMO

Immagine
Andre~

Torna a Cura del Piercing, Rivenditori gioielli, Materiali