[Piercer] FVG - Trieste - Bodyfactory

Moderatore: Pat !!!

Re: [Piercer] FVG - Trieste - Bodyfactory

Messaggioda MOKY-G » 29/09/2011, 8:36

Mr. Hyde ha scritto:ciao Angelo! scusa, vorrei porti un quesito, dato che l'ho posto ad alcuni piercer ed ognuno mi ha dato una risposta diversa...
io vorrei farmi i nipples direttamente da 5mm. però c'è chi mi ha detto che devo forare a 1,6 e poi dilatare.. chi mi ha detto che al massimo si può forare a 3mm e dilatare successivamente e chi ha detto che per fare i fori da 5 deve utilizzare il bisturi...

chiedo venia se può essere una domanda stupida, ma vorrei davvero avere un parere da un'esperto ecco..

la trance indotta che più "conosco" è quella data dalla privazione sensoriale.. adesso non mi ricordo in quale film c'è lo scienziato che lo fà dopo aver assunto peyote.. sicuramente lo avrai visto quel film!! buona serata!! e grazie in anticipo!

Stati d'allucinazione! la vasca di privazione sensoriale voglio provarla prima o poi! Anche io comunque sono d'accordo sull'aprire una discussione a parte sulla trance indotta se ne hai voglia!
MOKY-G

Re: [Piercer] FVG - Trieste - Bodyfactory

Messaggioda Angelo » 30/09/2011, 19:12

ciao caro,scusa se rispondo solo ora,ma sono in studio....allora,sicuramente dipende dalla tua conformazione anatomica....io tendo ad effettuare fori di spessore più alto,quindi anche da 2,4 o 3,2.non eseguo scalpelling ai capezzoli ma ci sono diversi colleghi che lo eseguono (ti cito Bruno o Igh per esempio).Se non sei paziente sicuramente è il metodo più veloce...Io ho provato a farli direttamente da 12mm...ma li ho persi...ahahaahahah
Se vuoi contatta pure chi esegue bodmod che ti saprà sicuramente dare una risposta più esaustiva.Se invece ti armi di pazienza...parti da 2,4 o 3,2 e poi con calma.....
fammi sapere
Angelo

Precedente

Torna a Piercer e Tatuatori