[Piercer] FVG - Trieste - Bodyfactory

Moderatore: Pat !!!

[Piercer] FVG - Trieste - Bodyfactory

Messaggioda Angelo » 21/09/2011, 15:01

Ciao a tutti,qualcuno mi conosce già,ma mi ripresento per i nuovi utenti di questo forum:mi chiamo Angelo Nardò e sono resident piercer presso lo studio BodyFactory di Brenno Alberti a Trieste in Via della Madonnina 40.
Sono piercer professionista dal 1994,data in cui ho iniziato a collaborare presso alcuni studi della zona dalla quale provengo.Sono stato il proprietario del DayakBodyPiercing studio di Varese fino al 2000 (studio ormai chiuso come progetto).
Lavoro in tecnica free hand in campo sterile che ho perfezionato negli ultimi anni dopo aver seguito corsi di aggiornamento tenuti da Pat Tidwell,Dave Gillstrap e Brian Skellie e naturalmente lavorando fianco a fianco di Brenno (il padrone dello studio dove attualmente lavoro).
Naturalmente eseguo ogni tipo di piercings prediligendo earwearing,fori di grosse dimensioni e genitali maschili e femminili.Utilizzo esclusivamente la tecnica p&t per l'esecuzioni di surface piercings.
Sono inoltre interessato ai rituali di sospensione e trazione e pratico sopspensioni da ormai 7 anni dopo aver seguito tutti i seminari organizzati dall'aptpi.Lavoro ogni anno come volontario durante l'italian suscon dove ho potuto collaborare con performers del calibro di Havve Fjell (wings of desire),Allen Falkner,Cere Coichetti,Steve Joyner(fondatore dei Core) oltre a performer italiani come i Mutant Squad.
Ho inoltre collaborato in performance con Lukas Zpira (performance organizzata aMilano dall'aptpi) e GP con il quale ho eseguito diverse sopensioni e performance( Terapia? e ThaipusamRituals sempre a Milano nel gruppo AscesiRituals).Sono inoltre fondatore del gruppo "ORDALIA"( varie performance e collaborazioni con altri gruppi) che ormai ho lasciato per problemi di distanza.
Sono inoltre interessato ai rituali di trance indotta ed amante di tatuaggi e scarificazioni(che non eseguo).Per chiunque voglia contattarmi mi trova ogni giornoin studio al numero 0400640309,oppure alla mia mail [email protected]
Sono disponibile a scambi di idee con colleghi ed a rispondere(nelle mie possibilità) a qualsiasi domanda inerente piercing e sospensioni.
Angelo

Re: comincio io?

Messaggioda Dr_Panino » 21/09/2011, 15:28

Complimenti per i millemila interessi...
Cosa sono i rituali di trance indotta?
Dr_Panino

Messaggioda Angelo » 21/09/2011, 16:08

Alcune volte,durante i rituali d'iniziazione (e qualche volta anche durante le sospensioni) si instaura un rapporto molto forte tra l'iniziato e la comunità che diventano un tuttuno....si crea quindi un'energia che porta all'alterazione dello stato personale....
Alcune volte molti rituali dolorosi aiutano ad entrare in trance (cosa che però io personalmente non sono mai riuscito a raggiungere....sfortunatamente)....
Angelo

Messaggioda Dr_Panino » 21/09/2011, 16:55

Ma quindi la trance si instaura naturalmente o comunque indotta dal dolore... non ci sono modi per indurre una trance?
Dr_Panino

Messaggioda NaughtyMe* » 21/09/2011, 17:02

Questo è un argomento veramente interessante, forse meriterebbe che venisse aperto un topic dedicato :)
Immagine
septum; central labret; conch; 22 and 5 mm lobes; nape; venom.
NaughtyMe*

Messaggioda Angelo » 22/09/2011, 11:08

ci sono vari metodi di indurre una trance....dalla musica al movimento,dal digiuno completo alla privazione sensoriale o all'utilizzo di sostanze psicotrope...
e comunque quella di cui parlo io è completamente "naturale"
Comunque,si,sarebbe meglio aprire un topic sugli stati di trance indotta...magari in "rituali"....
Angelo

Messaggioda _cherryblossom_ » 23/09/2011, 11:58

Angelo ha scritto:ci sono vari metodi di indurre una trance....dalla musica al movimento,dal digiuno completo alla privazione sensoriale o all'utilizzo di sostanze psicotrope...
e comunque quella di cui parlo io è completamente "naturale"
Comunque,si,sarebbe meglio aprire un topic sugli stati di trance indotta...magari in "rituali"....

Sarebbe fantastico.
Provare la trance è forse la cosa che vorrei di più nella mia vita.
_cherryblossom_

Re: [Piercer] FVG - Trieste - Bodyfactory

Messaggioda Gnah » 28/09/2011, 15:11

Intanto benvenuto Angelo!
Bentornato direi!! <3

Sono Monica, Pulce sul vecchio forum. :mrgreen:
Mi spiace non essere passata nemmeno quest'anno a Livorno, ma ero in ferie e sono stata chiusa in casa due settimane dedicandomi solo a quella... XD

Se ti va, per quanto riguarda la trance indotta puoi benissimo aprire un topic dedicato nella sezione rituali. A me e credo anche agli altri dello staff nonchè agli utenti farebbe molto piacere. E' la prima volta che leggo si 'sta cosa, ma mi ha incuriosito molto, vorrei saperne di più..
Gnah

Messaggioda Pat !!! » 28/09/2011, 18:33

Beh, prima di tutto benvenuto,
E poi quoto quello che ha detto Pulce, un topic sulla trance indotta sarebbe veramente molto interessante!
Mi incuriosisce molto :)
Qual è il suono della libertà? Quello di un orgasmo.

Immagine
Pat !!!

Messaggioda Mr. Hyde » 28/09/2011, 21:50

ciao Angelo! scusa, vorrei porti un quesito, dato che l'ho posto ad alcuni piercer ed ognuno mi ha dato una risposta diversa...
io vorrei farmi i nipples direttamente da 5mm. però c'è chi mi ha detto che devo forare a 1,6 e poi dilatare.. chi mi ha detto che al massimo si può forare a 3mm e dilatare successivamente e chi ha detto che per fare i fori da 5 deve utilizzare il bisturi...

chiedo venia se può essere una domanda stupida, ma vorrei davvero avere un parere da un'esperto ecco..

la trance indotta che più "conosco" è quella data dalla privazione sensoriale.. adesso non mi ricordo in quale film c'è lo scienziato che lo fà dopo aver assunto peyote.. sicuramente lo avrai visto quel film!! buona serata!! e grazie in anticipo!
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Immagine
heavy metal forever di _Mr.Hyde_, su Flickr

Mr. Hyde

Prossimo

Torna a Piercer e Tatuatori