[Piercer] FVG - Trieste - Bodyfactory

Moderatore: Pat !!!

[Piercer] FVG - Trieste - Bodyfactory

Messaggioda Angelo » 21/09/2011, 15:01

Ciao a tutti,qualcuno mi conosce già,ma mi ripresento per i nuovi utenti di questo forum:mi chiamo Angelo Nardò e sono resident piercer presso lo studio BodyFactory di Brenno Alberti a Trieste in Via della Madonnina 40.
Sono piercer professionista dal 1994,data in cui ho iniziato a collaborare presso alcuni studi della zona dalla quale provengo.Sono stato il proprietario del DayakBodyPiercing studio di Varese fino al 2000 (studio ormai chiuso come progetto).
Lavoro in tecnica free hand in campo sterile che ho perfezionato negli ultimi anni dopo aver seguito corsi di aggiornamento tenuti da Pat Tidwell,Dave Gillstrap e Brian Skellie e naturalmente lavorando fianco a fianco di Brenno (il padrone dello studio dove attualmente lavoro).
Naturalmente eseguo ogni tipo di piercings prediligendo earwearing,fori di grosse dimensioni e genitali maschili e femminili.Utilizzo esclusivamente la tecnica p&t per l'esecuzioni di surface piercings.
Sono inoltre interessato ai rituali di sospensione e trazione e pratico sopspensioni da ormai 7 anni dopo aver seguito tutti i seminari organizzati dall'aptpi.Lavoro ogni anno come volontario durante l'italian suscon dove ho potuto collaborare con performers del calibro di Havve Fjell (wings of desire),Allen Falkner,Cere Coichetti,Steve Joyner(fondatore dei Core) oltre a performer italiani come i Mutant Squad.
Ho inoltre collaborato in performance con Lukas Zpira (performance organizzata aMilano dall'aptpi) e GP con il quale ho eseguito diverse sopensioni e performance( Terapia? e ThaipusamRituals sempre a Milano nel gruppo AscesiRituals).Sono inoltre fondatore del gruppo "ORDALIA"( varie performance e collaborazioni con altri gruppi) che ormai ho lasciato per problemi di distanza.