Ho visto diversi lavori di tatuatori ma nessuno mi aveva mai colpito come i suoi

Arrivo al punto: in alcuni post aveva annunciato di essere ritornato a tatuare (2009/2010), in uno dei più recenti ha detto di aver trovato posto in uno studio, se non erro a Torino (quindi pareeecchio vicino a me *_*)
qualcuno sa se è ancora attivo in questo ambito?
Ho trovato il link di un suo blog dove posta qualche disegno (aggiornamento più nuovo dell' 8 gennaio circa) dunque è ancora vivo, ma non ho trovato un indirizzo e-mail certo per contattarlo, insomma per scambiarci due chiacchere. Sul suo vecchio profilo ha un'immagine in firma con un numero di telefono e una mail, ma non so se sono ancora attivi... prima di provare a contattarlo direttamente ho preferito chiedere a voi ( moi timida timidaaa ), anche per chiedervi se avete mai avuto esperienze con lui: vi ha mai tatuato o fatto qualche flash per voi?
Ci terrei molto a farmi tatuare da lui , lo trovo in qualche modo un animo affine (leggendo le sue parole mi ha trasmesso questa sensazione) e sono quasi del tutto certa che saprebbe interpretare bene le mie idee... ed i colori che usa per i suoi flash sono...oddio *__*
Scusate, mi sono dilungata molto, spero di non essere andata OT o di aver sbagliato sezione
Saluti