[Tatuatore] Onibaka

Moderatore: Pat !!!

[Tatuatore] Onibaka

Messaggioda notanotherpalerose » 15/01/2012, 16:36

Gironzolando per il vecchio foro mi sono imbattuta nei post di questo artista (non linko il profilo ovviamente) innamorandomi perdutamente del suo stile , dei suoi flash,dei suoi disegni... bhe LOVE!
Ho visto diversi lavori di tatuatori ma nessuno mi aveva mai colpito come i suoi :oops: :oops:
Arrivo al punto: in alcuni post aveva annunciato di essere ritornato a tatuare (2009/2010), in uno dei più recenti ha detto di aver trovato posto in uno studio, se non erro a Torino (quindi pareeecchio vicino a me *_*)
qualcuno sa se è ancora attivo in questo ambito?
Ho trovato il link di un suo blog dove posta qualche disegno (aggiornamento più nuovo dell' 8 gennaio circa) dunque è ancora vivo, ma non ho trovato un indirizzo e-mail certo per contattarlo, insomma per scambiarci due chiacchere. Sul suo vecchio profilo ha un'immagine in firma con un numero di telefono e una mail, ma non so se sono ancora attivi... prima di provare a contattarlo direttamente ho preferito chiedere a voi ( moi timida timidaaa ), anche per chiedervi se avete mai avuto esperienze con lui: vi ha mai tatuato o fatto qualche flash per voi?
Ci terrei molto a farmi tatuare da lui , lo trovo in qualche modo un animo affine (leggendo le sue parole mi ha trasmesso questa sensazione) e sono quasi del tutto certa che saprebbe interpretare bene le mie idee... ed i colori che usa per i suoi flash sono...oddio *__*
Scusate, mi sono dilungata molto, spero di non essere andata OT o di aver sbagliato sezione
Saluti :mrgreen:
notanotherpalerose

Re: [Tatuatore] Onibaka

Messaggioda fokina » 15/01/2012, 20:54

So che c'è qualcuno che ce l'ha su facebook come amico!
Words don't come easily.
fokina

Messaggioda AB-normal » 17/01/2012, 0:00

Non mi ha mai tatuato però lo conosco per altri motivi, esterni all'ambiente body mod.

è un grosso personaggio.

Aggiungilo su facebook e chiedi! Vedrai che non avrà alcun problema a risponderti :)
Just cause I have nerves, don't mean that I can feel
AB-normal

Messaggioda Silvia F Piercer » 13/03/2012, 10:49

Onibaka è uno dei pochi veri artisti che io abbia conosciuto attraverso internet. Facci sapere riguardo al tuo tattoo.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
visita la nostra pagina con i nostri lavori:

https://www.facebook.com/pages/ROCKSTEA ... 4201204681
Silvia F Piercer

Messaggioda OniBaka » 25/10/2012, 19:38

E' un topic di un anno fa, ma mi è stato indicato solo in questi giorni, quindi rispondo ora, in ritardo, mi spiace.
Prima di tutto ringrazio tutti/e delle belle parole, sia di Silvia che di AB Normal.
Secondo, io e il tatuaggio abbiamo un rapporto molto difficile, come quello che si ha con la donna che ami profondamente ma che fai fatica a tenere stretta a te, un po' ci prendiamo, un po' ci lasciamo, alti e bassi.
ora è un periodo in cui ci stiamo ri prendendo, dopo un anno e passa in cui l'avevo abbandonato a se stesso.
spero in un paio di mesi di riuscire a riprendere a fare qualcosa, ma tutto dipende dagli impegni come fumettista e dal materiale che devo ricomperare totalmente.
Intanto se a qualcuno può interessare, può seguire i miei lavori in ambito di Flash Art su commissione e per la lavorazione del mio primo libro di Flash che sto preparando seguendo il canale OniBaka Tattoo Art su facebook : http://www.facebook.com/OniBakaTattoo

Detto questo, chiunque abbia qualcosa da chiedere, faccia pure, non ci sono assolutamente problemi :)
OniBaka

Torna a Piercer e Tatuatori