VARIE.

VARIE.

Messaggioda sullen » 17/09/2011, 23:46

La disposizione segue l' ordine alfabetico per parte corporea.
ELENCO VARIE:
Brace, Chain, Corset, Fistula Transplant, Flesh Coil, Flesh Plating, Flesh Stapling, Microdermal, Scalpellare(Scalpelled Piercing), Scalpel Surface, Dilatare(Stretching), Surface, Surface Weaving.


VARIE

Brace: è un particolare tipo di surface che utilizza una cicatrice o un impianto come tutore per tenere una coppia di piercing. spesso non risulta essere particolarmente vantaggioso perchè il tessuto cicatriziale risulta spesso più debole della pelle normale. comunque è un piercing provato da pochi.
Immagine

Chain: è un sotto-tipo di piercing permanente. se il gioiello usato è una "catenella" piuttosto che una barretta o un anello, la pelle può svilupparsi attraverso i fori della "catenella" sigillandola. con questo gioiello è difficile definire prima o poi il foro completamente guarito.
inoltre può portare infezioni e altri problemi. si rimuove chirurgicamente. può essere effettuato su varie zone del corpo.
Immagine

Corset: concerne in una serie di surface o play piercing disposti in colonne di solito verticali. solitamente viene fatto passare un laccio fra i gioielli a creare l' effetto di un corsetto. da notare che solitamente sono piercing temporanei. può essere effettuato su varie zone del corpo.
Immagine

Fistula Transplant: è essenzialmente un innesto cutaneo a forma di tubo(pelle presa da una zona e trapiantata in un' altra), quindi la fistola è l'interno "tubo pelle" che collega le due estremità del piercing. bisogna tener conto che è una procedura ancora in sperimentazione.
Immagine

Flesh Coil: è un' estensione del Flesh Stapling.
Immagine

Flesh Plating: variante del Flesh Stapling, invece dei classici gioielli vengono usati dei gioielli a forma di "piastra" piana. si è rivelata problematica il mantenimento della pelle sotto il gioiello come sana e pulita.
Immagine

Flesh Stapling: a metà strada tra un pocketing e un surface per aumentare le probabilità di guarigione. può essere effettuato su varie zone del corpo.
Immagine

Microdermal: è costituito da due parti. una parte che viene "impiantata" internamente, su cui poi viene avvitata la parte esterna cambiabile. può essere effettuato su varie zone del corpo.
Immagine

Scalpellare(Scalpelled piercing): consiste nel fare un taglio verso l' esterno con il bisturi ad un foro per ingrandirlo.

Scalpel Surface: è semplicemente un piercing eseguito col bisturi invece che col l' ago.

Dilatare(Stretching): consiste nel dilatare un foro(senza ricorrere al bisturi). esistono vari metodi, ad esempio l' uso di taper, nastro PTFE, Bondage Tape.

Surface: sono piercing dove i fori di entrata e di uscita possono passare tra svariate superfici del corpo. possono avere tempi di guarigione più lunghi.
Immagine

Surface Weaving: è un surface dove un pezzo unico di gioiello passa dentro e fuori la superficie più volte. può essere effettuato con gioielli flessibili come il nylon o il tygon, o con una surface bar appositamente curvata spesso chiamata "Bar MadMax."
ImmagineImmagine



NB: <b>Piercing Estremi:</b> Flesh Coil.
NB: <b>Piercing Inusuali:</b> Flesh Coil, Flesh Plating, Surface Weaving.
NB: link: http://wiki.bmezine.com/index.php/Category:Piercings
NB: l' enciclopedia è soggetta a modificazioni, qualora qualcuno volesse segnalare un errore o una nuova nozione, contattasse un admin. idem per copiarla fuori dal forum.
---------------
http://www.facebook.com/chiara.baldassarrisullenImmagine
"Ero solito pensare che il cervello fosse l' organo più affascinante del mio corpo. poi realizzai chi me lo stava dicendo."
Avatar utente
sullen
 
Messaggi: 2975
Iscritto il: 21/08/2011, 20:27

Torna a Enciclopedia del Piercing

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron