Regolamento Sezioni ad Accesso Limitato

Regolamento Sezioni ad Accesso Limitato

Messaggioda fokina » 14/09/2011, 0:19

Le sezioni Piercing Genitali, Rituali & Co, Extreme e Promiscuità e Vaneggiamenti Erotici sono ad accesso limitato.
Il primo requisito per ottenere l'accesso, è la maggiore età: questa è una tutela legale che i gestori del forum hanno voluto prendere come precauzione per qualsiasi eventuale problema che potrebbe sorgere nel tempo.
Per ottenere l'accesso, è necessario inviare una mail all'indirizzo [email protected] specificando nick, nome, cognome, la sezione per cui si vuole l'abilitazione e certificando di avere compiuto i 18 anni. Essa varrà come auto-certificazione. Lo staff non si assume ALCUNA responsabilità in caso di dichiarazioni mendaci.
Il secondo requisito necessario è l'aver frequentato il forum per un tempo indicativamente pari ad almeno due mesi (per i nuovi utenti).
Il terzo requisito è la valutazione del comportamento generale dell'utente, da parte dei moderatori.

In caso di disturbo nelle sezioni ad accesso limitato, l'utente perderà l'accesso a tali sezioni, a discrezione del moderatore e della gravità dell'infrazione al regolamento, temporaneamente o definitivamente.
Words don't come easily.
Avatar utente
fokina
 
Messaggi: 3126
Iscritto il: 21/08/2011, 23:53
Località: Berlino

Re: Regolamento Sezioni ad Accesso Limitato

Messaggioda fokina » 05/01/2012, 10:46

Sembra necessario un aggiornamento al regolamento, poiché con molto dispiacere lo staff ha notato che molti di voi, non solo hanno chiesto l'accesso alle sezioni private quasi prima di iscriversi, ma hanno contribuito al forum con una media di 4 messaggi a testa.
Abbiamo quindi deciso di rivolgerci a coloro che hanno ottenuto l'accesso fin da subito, ma che non hanno frequentato il forum (specifichiamo: non è necessario mandare 300 messaggi al giorno, ma averne totalizzati 4 in 3 mesi di iscrizione è un po' pochino) sufficientemente chiedendo una frequenza maggiore.
Ci sembra doveroso fare questa richiesta, anche per rispetto di coloro che hanno dovuto aspettare e frequentare il forum per ricevere l'accesso.

Sono sicura che accoglierete le nostre richieste, ma nel caso non dovesse succedere, siamo costretti a togliere l'accesso alle sezioni private.

Grazie per la comprensione
Lo Staff.
Words don't come easily.
Avatar utente
fokina
 
Messaggi: 3126
Iscritto il: 21/08/2011, 23:53
Località: Berlino


Torna a Regolamento

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron